AM e FR nel Biellese e VCO (Aprile) - info e appuntamenti

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Ciao a tutti...@ Happy: dai giriamo sopratutto domenica così hai il tempo x recuperare anche un Ape Piaggio.
@ Fabius: Sabato potrei esserci solo la mattina fino alle 14.00 poi devo volare al lavoro xò ti dirò con precisione giovedì,sai ora c'è "Mildred" e sabato mattina dovrei farle un pò di coccole....x domenica invece sarò presente.
@ Viking: non capisco l'inglese xò vedi di venirci xkè la pista nuova stà diventando una fig@ta.
 

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
@ Fabius post #19: Domenica abbiamo girato la cumpa era composta da: Palo 72, Paolo 75,Matteo nuovo acquisto gli Aleotterton family, il Lele, un suo amico nuovo della disciplina,Io,il Fren:k ed il giovanissimo ma veloce Luca; con la prima discesa alle 9.00 abbiamo trovato nevischio su all'arrivo dell'ovovia, ci sono banchi di neve nelle curve sul Montenero fino a quasi il primo guado, mentre nella direttissima solo i primi due tornanti.
Nella discesa delle 15 alla Piana nevicava di brutto.
Ieri, siamo stati sù la mattina, ma niente bici, alle otto un freddo becco, non ci saranno stati più di 1° ma c'era il vento quindi si sentiva molto di più, situazione neve?... la nevicata di domenica ha messo un paio di cm solo lì nel piazzale d'arrivo della funicolare.
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
@ kikko;
quando pensi di passare da queste parti, così mi regolo per finirti la bici?
Mi mancano ancora le gomme (Rampage), me le deve fornire Cropcircle.

Da quello che hai visto, considerato l'interasse contenutissimo della front 29" (110 cm) è ancora verosimile l'uso vert?
considera che 130 mm davanti sembrano 150, la maggior tenuta sull'incoerente e il peso minore. Secondo te possono sopperire alla mancanza di sospensioni dietro (che Borich nel suo devalogo giudicava consigliati ma non indispensabili?), anche alla luce delle prestazioni di Pablo....
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Benvenuta Martina!!! Ma non mandare più mails fetish ad Andre!! :loll: :-|

@Dom: la tentazione è fortissima, ma 1° non so se riesco a comprare una macchina nel frettempo, sennò venir giù pedalando mi vien lunga; 2° se la Strega è a Lisbona in quei giorni... andare a Sanremo quando non c'è potrebbe comportare maledizioni che non credo di essere pronto a sopportare; 2°bis, se invece la Strega rimanesse a Sanremo, potrei venire e raidare un giorno solo (sempre per non incappare in forature+fratture o morte); 3° magari è più facile che vada a Sanremo per il ponte del primo maggio... freeride per 2 giorni e strega per 2 giorni.. che se funzia ho il giusto compromesso di bici senza maledizioni...


@ Max: oltre all'interasse corto, mi son reso conto che anche la lunghezza complessiva ha la sua importanza nei tornantini stretti davvero, cmq c'è solo da provare. Secondo me la configurazione con 130mm ant, più i bonus di escursione virtuale 'vant e dré delle 29" è ottima per questo utiizzo...
inoltre le basse velocità annullano i problemi d'inerzia dell'effetto volano delle ruotone.

Sarà un modello interessante secondo me.
 

185%

Aziende
non l'ho ancora comunicato in famighia, io e Danele stiamo lavorando nel sottobosco delle casualità , tipo: Ah sai, Domenica mattina ci sarebbe da andare in VV, eh...un occasione da non perdere, ci saranno tutti, :free: sarebbe un peccato non andarci....però cara se tu non sei d'accordo io non vado... :specc:
Sperando che lei risponda: Ah vabè i bocia li curo io, :arrabbiat: però torna presto e ricorda che al pomeriggio non puoi rosolare sul divano :scassat: , devi curare i bambini di Satana.:-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In alto dovrebbe esserci ancora abbastanza neve da poterli portare a giocare a Piana... Magari Steve con lo snowboard... così si mangia dalla Vittoria Orgasman tutti insieme... o-o

Cmq.. tu che sei del sottobosco delle casualità, senti anche la Manu...
Ma a proposito di boschetto della felicità... allora l'orsetto ricchione va a Domo sabato o solo domenica? :))): :))): :))):
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Chi è l'orsetto ricchione?

Per tutti gli iscritti a questo 3d, in omaggio a Carb posto qui il link del suo ultimo video realizzato domenica scorsa sul lago di Garda, in occasione del Vert-raduno.
Qualcuno di voi avrà sicuramente sbirciato le foto del mio blog.. Bene, il video racconta molto meglio le emozioni (molto forti) della giornata di domenica.
Voglio precisare però che, se vi impressiona il vuoto, questo sentiero era poca cosa rispetto a quello del giorno precedente, ma di cui non c'è traccia video.

http://www.vimeo.com/878084
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo