AM e FR (bici e sci) tra Piemonte, VdA e Svizzera (Gennaio) - Info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quando sono andato a Lourdes, passando da un viaggio nel sud della Francia... mi han forzato la portiera e rubato tutte le valigie.
Fanculo a certe credenze...
Lasciamo perdere....

Roby mi chiede se fate qualcosa sabato prossimo.
Io vado a La Thuile domenica, quindi sabato starei tranqui con la mia famiglia... dato che il weekend successivo probabilmente sarò a Sanremo... magari testo una commençial...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io idem x il we

se andiamo a sciare (ma guardo bene il tempo) io e te sabato magari propongo al buon Tetta uno skazzaride (che dice dice ma pedala veloce).. e domenica sci..
oppure vediamo.. dipende tutto dal tempo.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tu devi ravvederti ! (cit.: The Blues Brothers)

Amen
(o )Beta
"Fanculo a certe credenze..." mi riferivo ad armadi senza biscotti, zucchero, miele, cioccolato e tortine...
Cmq sabato oltre ad obblighi famigliari, voglio risparmiarmi per godermi tutta la giornata no-stop sugli sci.
Ci sarà un freddo assurdo e la neve sarà dura o ghiacciata ed impegnativa... non posso avere stanchezza nelle gambe da una pedalata inopportuna.

Ditemi i vostri programmi che li comunicherò al Roby.

185%

Aziende
domenica al Devero la neve era cosi tanta che non si andava gnianche in discesa (il Devero nn ha una gran pendenza) incredibile come la neve si sia fermata di qua del simplon ( RTW al Sabato) e di la ha fatto si e no 10 ghelli.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
AH allora hai fatto we pieno!! ebbravo.. immagino con la ExP.....

Al Luse non ho mai visto così tanti tavolari.. e molti erano davvero in gamba. Si vede che a furia di andare... si son migliorati anche quelli che fino un paio di stagioni fa spazzolavano le piste in slide o col culo...

Cmq da noi fa neve quando la perturbazione si forma nel golfo di Genova, altrimenti di quelle atlantiche becchiamo le briciole.
Per assurdo giovedì, a causa del vento che soffiava da sud verso nord, in Oberland bernese c'era favonio fino a 130km/h e temperature a mezza quota fino a 13 gradi.
Se avete sentito, c'è pure stato uno scarrucolamento di una seggiovia a causa del ventaccio.. ha fatto un morto e 3 feriti gravi..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Tetta, missà che sabato è tempo di K-way..

Da meteosvizzera:
Evoluzione da domani a sabato:

Aggiornamento 08.01.2008, 07.10
Al Sud:
mercoledì nuvoloso e solo poco sole, nelle Alpi qualche fiocco portato da nord, altrove perlopiù asciutto. Giovedì nuvolosità variabile e solo in parte soleggiato. Venerdì e sabato molto nuvoloso con precipitazioni, limite delle nevicate attorno a 600 metri.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fosse viceversa... sabato sci e domenica bici... si potrebbe fare... non che lo sci mi stanchi di meno, ma almeno pedalare e gratis e se voglio fare mezza giornata... non mi faccio patemi.

Questo sabato c'è anche Roby, ricordatevelo!

Per il 19-20 non contatemi sarò stregato... ma purtroppo non dalla SX-Trail...
Piangerò ad essere a Sanremo e non poter girare sui singletracks "modolati"...

Il 26 notte ho un afterhour in programma, quindi rothwalderei sabato e pedalerei domenica pomeriggio, se i miei non mi reclamano...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
141
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
185%;1770068 ha scritto:
domani RTW alle 7.30 a Ghevio..... alle 9 partenza x il Canada de noiautri.
cius
rtw? ma non è sceso mezzo fiocco!!
andate alla Domobianca piuttosto...
perché adesso RTW il il canada de noiautri... in primavera! vai a rigar la tavola...

A la thuile sta nevicando, yeah. Domani mega sole. Al mattino -12°, poi fino a +1° in paese (1441m slm). Se oggi fa così freddo, scende bella polverosa e domani la troviamo ottima. Se oggi scende caldina.. domani sarà ghiacciata porcatroiabile. Ma adesso sta nevicando con -3° e continuerà con -5°C. Stasera smette e domani spettacolo :-?
ci sarà sù anche una mia amica supertettona quasi local... ma "da pista". Per la pow dovremo improvvisare... e verso la Francia so già che è strafiko.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo