calma .. mica ho detto che non ci credevo .. non conosco i ragazzi e non mi permetto di mettere in dubbio (certo che se l'avesse detto dogo) .... comunque .. 11m sono davvero taaaaaaanti ... sticazzi !!
so che ci sono davvero dei bei percorsi .. me ne hanno parlato bene .. e dato che ieri ho finalmente finito di montare la bici da dh ... presto avrete mie notizie
l'unica volta che sono stato da quelle parti ho girato su bielmonte-oropa-guarcina ... quella zona lì insomma ... ma non mi ha particolarmente colpito .. anzi ....
vabbè ... ma rovella è lì in zona ?
sei una volpe, n'è?ho la roba su
kiedi a kiaz.. lei è ben informata..
aaah niente dh.. lì van bene bici con poca corsa, belle reattive e veloci.. vieni con il frontino che ti diverti 100 volte di più...
e poi devi venire a girare con il "lato oscuro del fr".. ehehe
Ho la bindella da 20 mt in caldo.Funziona cosi': Si stende la metrica con lo 0 (zero) sul punto di stacco,verso il punto di atterraggio,quando la ruota post tocca terra si controlla il numero.A mt 10,5 per 2-3 tipi che conosco sono la regola e fatti con stile,sicuramente si andrà sui 12 mt,dopo si va in flat.By
guarda.. il "riferimento" gira con 160+160 di corsa.. però la maggioranza si assesta sui 180/200mm di corsa.. che come sappiamo ti parano le chiappe, ma son pesantucci da portarsi a spasso.
Se la bici da DH è "rilanciabile" come il vpp allora ok.. perchè da quelle parti c'è sviluppo e pendenze modeste... e trail al limite del liscio da quanto sono sistemati o vergini... ma tanto tu freni poco, quindi le gambe gireranno altrettanto poco..
guarda.. il "riferimento" gira con 160+160 di corsa.. però la maggioranza si assesta sui 180/200mm di corsa.. che come sappiamo ti parano le chiappe, ma son pesantucci da portarsi a spasso.
Se la bici da DH è "rilanciabile" come il vpp allora ok.. perchè da quelle parti c'è sviluppo e pendenze modeste... e trail al limite del liscio da quanto sono sistemati o vergini... ma tanto tu freni poco, quindi le gambe gireranno altrettanto poco..
Per il doppio.. mi spiace aver fotografato in lungo e in largo la rovella e non aver fatto una foto del doppio.. mannaggia... il fatto è che quando saltano Fra, Marco e gli altri astronauti rimango sempre con il cervello staccato..
Ecco un po' di fotine del parco giochi..
Paura!! allucinante! Ci girate spesso?? si potrebbe venire a fare qualche giro?
Speriamo che duri..