Agnona mi ha annoiato parecchio, come tutto ciò che è puramente DH. Alla seconda discesa sullo stesso percorso mi stavo già rompendo i genitali.
Già far la prima risalita alle 10e40, quando l'appuntamento era alle 9, mi ha fatto orbitare i globi vorticosamente.
Stipate le bici nel furgone senza un francobollo di straccio o cartone che separasse le bici... salita sterrata sconnessa... e via vernice dalla forcella.. che odiooo!!!
Dalla seconda risalita mi sono appeso fuori, trainato da una corda e vffncl. Un po' più freddo, un po' più rischioso, ma almeno non la conciavo da buttar via. Che odio sverniciare la bici in furgone!
Pista brevissima. 20minuti per salire, 5 per scendere, pause comprese.
la pista è carina. All'inizio era viscidissima, poi ha recuperato grip.
Carina, ma per non addormentarmi sulle solite curve, ho tagliato giù per dei rivoni più cinghialosamente libero, poi ho ritrovato il vecchio percorso FR, un po' più lento e guidato, sommerso dalle foglie.
ma nel complesso... due palle! Quei boschi sono brutti, non c'è panorama e il percorso terribilmente breve.
PS: potevo andare a Sestri con Ed_il_polso... al Motta con i Lupi... in Vigezzo con i Domo
packd'ossolani... o al Tre Alberi da solo...
vabbeh.
Così è stato... amen.
PPS: non vado a Finale, perché il Dom ha preso il mio posto.
Modoloale mi pare che organizzi un giro in zona Forti di Genova, partendo molto presto. Boh. Contando che venerdì sera non posso andare a dormire tanto presto (non prima delle 3)... il ritrovo mi pareva di aver letto fosse alle SETTE, quindi sveglia alle 4e40...
ehm...
piano B?
Se c'è un posticino un B4B...
sennò si può Vigezzare.
Ho messo il
minion DHR al posto dell'HR liscissimo... i tasselli non sporgevano di un millimetro intero... eheh in più erano belli smussati!