AM 8.0 verde

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao,
mi son quasi deciso a prendere la Nerve AM 8.0 colore verde taglia S...

Ma è possibile che la consegna sia solo per la settimana 16?!?
Se faccio l'ordine ora, il pagamento devo farlo ora oppure poco prima della consegna della biga??

Grazie mille!

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Per queste domande, ti conviene chiamare direttamente Como! :prost:
ottima scelta ;-)

Secondo te, quindi, è meglio sempre passare per Como??
Io pensavo di fare l'ordine direttamente dal sito...

E' una scelta sofferta... ma alla fine ho deciso di tenere anche la mia Scale (per lo meno all'inizio...) quindi se avrò qualche problema per lo meno non rimarrò fermo...

rovermtb

Moderatur Beatus
io ho fatto tutto via web senza neppure sentirli in fase di ordine.
ma per fugare ogni dubbio residuo sul come fare l'ordine e le relative tempistiche, ti conviene parlare con Annalisa al telefono!

ottima scelta tenere entrambe, soprattutto all'inizio
sgrat.gif

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ciao,
mi son quasi deciso a prendere la Nerve AM 8.0 colore verde taglia S...

Ma è possibile che la consegna sia solo per la settimana 16?!?
Se faccio l'ordine ora, il pagamento devo farlo ora oppure poco prima della consegna della biga??

Grazie mille!

Sì, come ti avevo scritto nel thread della sezione AM :spetteguless:

Per esperienza diretta, tuttavia, possono subire variazioni anche "importanti". La AM5 doveva essere disponibile per la settimana #7 ed invece, in alcune taglie, ora è in store. Qualcuno l'ha già ricevuta. Il mio ordine è in lavorazione!

Per il pagamento se scegli la credit card ti addebitano qualcosa tipo 10cents subito, poi 10 giorni prima ti viene addebitato l'importo.
Se scegli il bonifico, invece, sempre 10 giorni prima devi pagare. Loro ti confermeranno di aver ricevuto il pagamento e l'ordine andrà in lavorazione ;-)

P.S. Bianca è in store :mrgreen:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Telefonato a Canyon... ufffff....

1) I cerchi non sono tubless... ma ci sono le valvoline a 8€ l'una ed il nastro devo recuperarlo da solo...

2) Non si possono cambiare cerchi per nessuna ragione al mondo...

3) la settimana è la 16, e nessuno può assicurare prima...

4) ci sono 55€ di spese di trasporto non incluse nel prezzo...

5) se prendo pure una BDC non mi fanno nemmeno uno sconticino...

:cry::cry::cry::cry::cry:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile::smile::smile:

In effetti hai ragione... però... visto che ce le hanno, perchè non farmi un piccolo sconticino??:specc::specc:

guarda...faccio tre considerazioni:
1) nel momento che andrai di full tutto il resto sparisce...vedrai!
2) hai una scale in carbonio (come me)...non la vendere o svendere perché è preziosissima per le sfuriate in solitario e per i giri con i soci "scalmanati"...la userai sempre! la pedalerai sempre di meno nel corso del tempo, ma capiterà il momento in cui ti va di prenderla.
3) se hai una gran voglia di bitume, (ma non credo, visto l'acquisto che stai per fare), ce ne sono di offerte di cose dignitose e usate pochissimo...anche a meno di quello che uno pensa (certo, non roba da 6 chili)

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
guarda...faccio tre considerazioni:
1) nel momento che andrai di full tutto il resto sparisce...vedrai!
2) hai una scale in carbonio (come me)...non la vendere o svendere perché è preziosissima per le sfuriate in solitario e per i giri con i soci "scalmanati"...la userai sempre! la pedalerai sempre di meno nel corso del tempo, ma capiterà il momento in cui ti va di prenderla.
3) se hai una gran voglia di bitume, (ma non credo, visto l'acquisto che stai per fare), ce ne sono di offerte di cose dignitose e usate pochissimo...anche a meno di quello che uno pensa (certo, non roba da 6 chili)

già.... già... la penso come te... solo che a questo punto mi viene un ulteriore dubbio... perchè non una Torque ES 8.0??

Mi tengo la front per roba leggera, la bdc per bitume, una macinasassi per le lunghe escursioni....

O forse sto esagerando???

rovermtb

Moderatur Beatus
guarda, io sono partito guardando la Nerve XC e sono finito dritto dritto sparato sparato sulla Nerve AM.

ADexu guardava al Nerve AM ed è finito sulla Torque....

Alla fine c'è circa 1 kg tra la XC e la AM ed un altro kg tra la AM e la Torque (circa), salvo ovviamente geometria & co.

Io resterei comunque sulla AM :mrgreen:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
guarda, io sono partito guardando la Nerve XC e sono finito dritto dritto sparato sparato sulla Nerve AM.

Alla fine c'è circa 1 kg tra la XC e la AM ed un altro kg tra la AM e la Torque (circa), salvo ovviamente geometria & co.

Si... alla fine penso anch'io di rimarene sulla AM... solo che volevo i cerchi della Torque!!!
Mannaggia... i DT non li digerisco... e venderli penso sarà difficile...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...... :smile:

Comunque ho preso una Torque perchè il mio peso non ne vuol sapere di andare sotto i 90 (non è colpa mia, è prorio lui che si è incaponito....) quindi ho preferito un telaio più rigido conb la Fox 36 e perno da 20mm, altrimenti la Nerve AM sarebbe andata comunque benissimo.
Ben 4 dei miei soci ciclistici hanno preso la Nerve AM e di questi uno l'ha presa proprio verde, non è un colore che personalmente mi piace particolarmente ma comunque è oggettivamente un bel colore, l'uso che facciamo delle bici è strettamente escursionistico con giri anche abbastanza lunghi e con discreti dislivelli (sui 1000-1500 metri mediamente) con quelche passaggio tecnico ma niente di esagerato e di tanto in tanto ci aggiungiamo qualche granfondo locale, in coda agli agonisti e senza nessuna velleità di classifica, giusto per incontrare un po' di gente e con l'occasione organizzare altri giri, comunque il circuito in un modo o nell'altro lo si chiude, sempre!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo