AM 6 che taglia ????? help Canyon

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Nel tuo caso forse basterebbe una M,poi dipende da quanto tieni alta la sella e quanto è lungo il tubo verticale del telaio,in modo da capire quanto puo' sporgere il tubo reggisella,valuta anche la lunghezza orizzontale,puoi sempre optare per un attacco manubrio piu' lungo o piu' corto

se il pps ti da una M vuol dire che il reggisella della bike è sufficiente...no?!
comunque ripeto...per me a te va bene una M...

maxITR

Biker tremendus
se il pps ti da una M vuol dire che il reggisella della bike è sufficiente...no?!
comunque ripeto...per me a te va bene una M...

Non saprei,sulla front che ho adesso ho un tubo reggisella da 350mm e la lunghezza del tubo verticale è 480 e il canotto sporge per 200mm.
Nel caso mio se sceglievo una M avevo il tubo verticale da 457mm quindi ho preferito sciegliere la L con altezza a 486mm e un paio di cm piu' lunga della mia.

ps. mi è appena arrivata la Torqueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Non saprei,sulla front che ho adesso ho un tubo reggisella da 350mm e la lunghezza del tubo verticale è 480 e il canotto sporge per 200mm.
Nel caso mio se sceglievo una M avevo il tubo verticale da 457mm quindi ho preferito sciegliere la L con altezza a 486mm e un paio di cm piu' lunga della mia.

ps. mi è appena arrivata la Torqueeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

che culo......io vado giù adesso in canyon a sentire che mi dicono...ormai sono passati 9 giorni dalla mail dei 4 entro i quali spediscono....bhaff :nunsacci:

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
tornato adesso da canyon italia...mi hanno detto che la biga è impacchettata pronta a partire...ma non sanno perchè non è ancora partita! probabilmente perchè ci sono un macello di ordini in giro :specc:

aspettiamo....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo