Ciao a tutti, ieri sono andato a Riva ed ho noleggiatouna AM6 taglia L per un escursione dal lago di garda al lago di ledro.
Voglio innanzitutto fare i complimenti al personale del bike rent store perchè in maniera seria e rapida mi hanno messo in bike.
Secondo volevo fare i complimenti a Canyon per l'ottima mtb.
Adesso veniamo al dunque ...... la prova su strada o meglio fuori strada mi ha talmente impressionato che oggi sto valutando l'acquisto della AM6, purtroppo ho qualche problema con il pps ...... attualmente ho una mtb di taglia XL, ieri ho provato una L e mi sono trovato benissimo ......... oggi il pps con i miei dati mi indica una M.
Quindi ???????
Altezza 187 cm
Cavallo 85 cm
Busto 53 cm
Braccia 76 cm
Peso 90 Kg
cosa devo fare ........ aaaaaiiiiiutttttooooo
grazie a tutti..............
Voglio innanzitutto fare i complimenti al personale del bike rent store perchè in maniera seria e rapida mi hanno messo in bike.
Secondo volevo fare i complimenti a Canyon per l'ottima mtb.
Adesso veniamo al dunque ...... la prova su strada o meglio fuori strada mi ha talmente impressionato che oggi sto valutando l'acquisto della AM6, purtroppo ho qualche problema con il pps ...... attualmente ho una mtb di taglia XL, ieri ho provato una L e mi sono trovato benissimo ......... oggi il pps con i miei dati mi indica una M.
Quindi ???????
Altezza 187 cm
Cavallo 85 cm
Busto 53 cm
Braccia 76 cm
Peso 90 Kg
cosa devo fare ........ aaaaaiiiiiutttttooooo
grazie a tutti..............