• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi apro questa nuova discussione, anche se só che ne sono già presenti, perché ho bisogno di maggiori informazioni e leggere 20 pagine di discussioni tra utenti non è piacevole.
Come si può intuire posse ormai da un anno una am 50 s e la uso per praticare AM e un pochino di enduro; mi é però sorta la necisstá di avere una bici più performante, in quanto ho fatto molti progressi nell’ultimo periodo. Quindi, sono indeciso se migliorare pian piano tutti i componenti (partendo da quelli a mio avviso più deboli, es. ruote, freni, ammo) o se acquistare una Mtb nuova. Vivo ancora con i miei e non ho grande disposizione economica.
 

Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
P.s. ho dimenticato di specificare che per acquistare una Mtb nuova dovrei vendere questa. Invece per quanto riguarda una possibile Mtb nuova pensavo ad una canyon spectral al 5. Me ne sapreste consigliare altre su quella fascia di prezzo ( meglio se anche un pochino meno costose ma che se poi upgraidate in futuro e dilatando le spese diano prestazioni simili)
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Con tutto il rispetto ,se c'è già una discussione aperta, direi di continuare lì.se nn hai voglia di leggere, allora prova su facebook.tutti vogliono la pappa pronta....
 

Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
In realtà non è che non abbia voglia di leggere le discussioni, in quanto ho già letto gran parte della discussione. Purtroppo ci sono molti che si mettono a discutere si questioni che non c’entrano un bel niente con il topic rendendo la ricerca molto più complicata. Inoltre, da quanto mi risulta benché, sia già presente una discussione su questa Mtb non sono contenute risposte riguardo alle mie perplessità. Grazie ( in anticipo) a tutti quelli quelli risponderanno.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.932
2.974
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ti sei reso conto che la forcella é forse la prima ad avere grossi limiti, di AM ha solo l'escursione (più da trail tra l'altro), per farla diventare una spectral ci vogliono davvero troppi soldi, forcella, freni, dischi, ammo, ruote, pneumatici...
Per avere cosa? Un telaio a mio parere vecchiotto e poco innovativo.
Non avrei dubbi
 

Classifica mensile dislivello positivo