alutech

ALUTECH

Biker serius
e ora abbiamo anche la favolosa alutech sul forum.... grandiosi...

bici davvero belle e ben fatte soprattutto... una sola cosa.. me ne fate una mini???

heheh sono salito su una dh taglia M ed era enorme ...ovviamente per me ci vuole una S ma a giudicare dalle misure non è che sia poi così piccina.. forse è una impressione per il fatto che il telaio è molto pulito e vuoto(in senso buono....)
qualche indiscrezione su futuri modelli dh/monocross???
ho notato dall'azienda un certo riavvicinamento al monocross e chissà se butterete fuori un dh nervoso e scattante...o-o




Mi dispiace tu ti sia trovato male per la misura , comunque ricorda che se hai provato la m. c'è disponibile anche la s. ma molto importante se hai bisogno di una bici + corta Alutech te la può fare senza spese aggiuntive !!!!!! :saccio:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Sono passato nel pomeriggio al magazzino Alutech di Lana, per vedere un pò di telai. I Keiler fanno veramente impressione da tanto che sono grossi, massicci e saldati, danno l'idea di indistruttibilità e potenza. Sono enormi dovunque si guardi :-) Gran bei telai, roba fatta a mano, artigianalmente, si vede subito! Niente a che vedere con i telai fatti in asia (senza voler togliere nulla a nessuno, per carità!)
Vediamo se mi balleranno in tasca i soldi per fare il grande passo.........
 

WRC

Biker popularis
14/8/06
52
0
0
BELLUNO
Visita sito
Io possiedo una Pudel FR e devo dire che mi trovo molto bene!
Ottima la possibilità di eseguire parecchie regolazioni sulla geometria della bici!
Ottima la disponibilità e professionalità del team Alutech!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo