Alutech 2012: Fanes con cambio Pinion

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Orso Grigio e Alutech sono dei grandi.

Ci sono poche persone che si sbattono, e parecchio, per sostenere scena e movimento. Loro quà in Alto Adige lo fanno da anni, con competenza e conoscenza.

Ho letto troppi commenti di Ingenieri-wanabe che criticano. Chi si permette di giudicare un sistema nuovo (prototipo) e altre cose elucubrando con conoscenza ingegneristica spiccia e condita da frasi tipo "eh ma dovevano fare così e cosà che così non può funzionare" gli suggerirei di pensare 2 volte prima di mettere le dita sulla tastiera.

'sti "ingenieri" wanabe magari sono INGEGNERI veramente, magari sanno veramente come è fatto un cambio di velocità ad ingranaggi, magari ne hanno smontati e rimontati in quantità... e magari TUTTI dovrebbero contare fino a dieci prima di accendere il pc e scrivere, non credi?
 
'sti "ingenieri" wanabe magari sono INGEGNERI veramente, magari sanno veramente come è fatto un cambio di velocità ad ingranaggi, magari ne hanno smontati e rimontati in quantità... e magari TUTTI dovrebbero contare fino a dieci prima di accendere il pc e scrivere, non credi?
Magari allora fior fior di ingenieri potrebbero costruire un "Pinion" o qualcosa di simile e presentarlo funzionante e definitivo al 100% con caratteristiche che soddisfano tutti gli ingenieri, biker, marketer, costruttori di bici ecc ecc.

Che ne dici?

O magari è meglio non criticare prototipi in fase di miglioramento con frasi da pensionato davanti al cantiere tipo "ah per mi dovevano scavare un po' più in là"?
Sopratutto se non si conoscono tutte le scelte, tutti i fattori decisionali, tutta la storia della costruzione di un accrocchio.
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito