Ciao, io direi in base alla lunghezza e alla robustezza, meglio che pesi un po' di più ma che sia bello robusto perchè gli alberi e i massi sono belli duri .
Ciao
Teo
Ciao
Teo
Raga calcolate una cosa... la larghezza delle spalle e la grandezza del corpo in generale..
Certo che se uno è alto 1,65 per me non ha senso che prenda un manubrio da 780 mm...
La tendenza ora è di usare manubri larghi, ma bisogna anche prendere un manubrio proporzionato...
E' normale che come in tutte le cose c'e' chi lo usa xche ci si trova bene e chi x moda...come ho detto in precedenza dipende,uno dove gira,sicuramente i manubrioni non sono adatti x fare FR,ma anche x fare DH ognuno deve capire il suo giusto compromesso che non lo faccia perdere nei tratti tecnici,xche come sappiamo sono proprio quelli ad essere penalizzati.si...ma mi sa che il concetto non è chiaro a tutti... ho un amico che non supera il metro e settanta e gira con 780 mm di manubrio come me..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALE non mi dire che abbandoni il Reverse Fly XXL come il mio???!!!io sono 1,70 e uso un 76 ma voglio passare ad un 80!!!!