ALTRO CHE CABORRO....BIG ONE CIOCIARI !!!!!

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
CAMPO CATINO LO CONOSCO PER SENTITO DIRE, CI VA PARECCHIA GENTE DA ROMA.

===>>> che aspetti a venire a girare per i nostri UMILI sentieri!!! a quando sto piacere??? :yeah!:



PURTROPPO LAVORO A ROMA!!!

:azz-se-m:

PS: :offtopic: CIAO MANNA!![/quote]



.....un abbraccio!!! ancora sto come un uccelletto cor becco aperto per sapere co cazzarola e' andata con quelli de CAMPO IN_FELICE....

MANNA :yeah!:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
orkoDH ha scritto:
Voglio ringraziare tutti i pescaresi i I ospiti ufficiali degli Psycobike per la splendida giornata passata insieme, abbiamo veramente fatto scintille :duello: :duello: :duello: , e sono molto contento ke dopo tutto il cü che ci siamo fatti in questo anno per rendere accessibili dei percorsi da sballo - come il NIRVANA e delle nuove varianti in pineta valle dell'inferno- finalmente abbiamo raggiunto il nostro risultato di poter avere dei percorsi degni di ogni rispetto!!!!!!
Quando andate a campocatino fate un fischio!!!!!!!!!!

We orco era ora che ti loggavi anche tu......!!!!!!!!!!
Per chi non lo conoscesse orco e' quella persona che wolf ha descritto come un clone degli opaci team......quello pieno di tatuaggi e rasato a zero...................!!!!!!!!!!!! :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 
mannasgnao ha scritto:
CAMPO CATINO LO CONOSCO PER SENTITO DIRE, CI VA PARECCHIA GENTE DA ROMA.

===>>> che aspetti a venire a girare per i nostri UMILI sentieri!!! a quando sto piacere??? :yeah!:



PURTROPPO LAVORO A ROMA!!!

:azz-se-m:

PS: :offtopic: CIAO MANNA!!



.....un abbraccio!!! ancora sto come un uccelletto cor becco aperto per sapere co cazzarola e' andata con quelli de CAMPO IN_FELICE....

MANNA :yeah!:[/quote]

HAI DETTO BENE...CAMPO INFELICE :ueh:

NON SONO GENTE SERIA!

ABBIAMO INIZIATO A ROMPERGLI LE SCATOLE CON QUELLA STORIA GIA' AI PRIMI DI MARZO E CI AVEVANO DETTO "SI POTREBBE FARE..." POI E' DIVENTATO "SI PUO' FARE..." POI "FATECI UN PROGETTINO CHE LO PRESENTIAMO AL COMUNE..." POI "IL SINDACO E' D'ACCORDO...."
POI "ALLORA QUANDO INIZIAMO..." POI "INCONTRIAMOCI COSI' DEFINIAMO TUTTO E SI COMINCIA" POI " :omero: MA VOI SIETE MATTI!! MA CHE CAZXO E' QUESTO!!! NO NO!!! TROPPI SORDI COSI' NON SE PO' FA" POI (DOPO AVER RIDOTTO DRASTICAMENTE LE SPESE ) "ECCO COSI' VA BENE, COSI CI CAPIAMO, ANDIAMO D'ACCORDO...ALLORA DOMANI VADO DAL SINDACO E MI FACCIO DARE L'AUTORIZZAZIONE.. :yeah!: POI " ALLORA INIZIAMO LUNEDI...APPENA HO L'AUTORIZZAZIONE... " POI "SI SI STO DAL SINDACO...ASPETTA CHIAMAMI DOPO..." POI "IL SIG. L......I NON PUO' RISPONDERE AL TELEFONO, E' IMPEGNATO LA FACCIO RICHIAMARE" POI (VISTO CHE NON RICHIAMAVA MAI L'HO CHIAMATO IO) "CHIAMATEMI DOMANI DOPO LE TRE..." POI "TUUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUUU TUUUU TUUUU TUUUUU TUUUUU TUUUUU (TONO DI LIBERO SENZA RISPOSTA" POI " TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TUUUU TU TU TU TU TU TU TU TU TU (TONO DI LIBERO SEGUITO DA OCCUPATO VELOCE...M'HA RIATTACCATO IN FACCIA)" RIPETERE GLI ULTIMI DUE PER TRE VOLTE E POI....
:nunsacci:
POI ME SO ROTTO IL CAZXO DE FAGLI MILLE TELEFONATE AL GIORNO SENZA RICEVERE RISPOSTA ( E' STATO COSI' PER TUTTI E QUATTRO I MESI IN CUI GLI SIAMO STATI APPRESSO, PER RIUSCIRE A SENTIRLO PASSAVANO SEMPRE MINIMO TRE GIORNI DI TENTATIVI FINO A UN MASSIMO DI SETTE... ) ALLA FINE ERAVAMO RIMASTI CHE CI CHIAMAVA LUI COME AL SOLITO, OVVIAMENTE NON L'HA FATTO DOPODICHE' L'HO PROVATO A CHIAMARE IO PER QUATTRO VOLTE IN UN GIORNO...NIENTE (O NON RISPONDEVA O MI RIAGGANCIAVA DOPO MILLE SQUILLI) QUINDI HO DECISO DI NON CHIAMARLO PIU' E DI ASPETTARE CHE MI CHIAMASSE.
ALLA FINE SE VERAMENTE LO VOLEVA FARE (SE VERAMENTE ERA ANDATO DAL SINDACO....) CI AVREBBE RICHIAMATO, INVECE NIENTE...MEGLIO COSI' COMUNQUE SENNO' LO MANNAVO AFFANCUL0!!!
:fatti-so:
MO' VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO SE SI RIESCE A COMBINARE QUALCOSA CON OVINDOLI....QUEST'INVERNO CI PENSIAMO (ABBIAMO DEGLI INFILTRATI LI...)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
....c'è anche Passolanciano/La Majelletta da esaminare...Krasty è ammanicato con il proprietario degli impianti...già gli ha permesso di salire sulla seggiovia con bici a seguito x fare dei giri di ricognizione...c'era anche Ugo con lui...se vi mettete d'accordo ci potete andare insieme senza problemi....Krastry non aspetta altro che qualcuno l'accompagni...le seggiovia è aperta tutti i WE fino a fine mese...vedete un po' che volete fà.... :mò-te-pi:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
..... B A S T A R D I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I ................. :duello:


...quest'inverno son venuto a C.Infelice a montare la camp. pubblicitaria toyota, me pare.... e allora sono venuto a contatto con un tizio che mi pareva di aver capito resp. degli impianti.... mo vedo un po di contattarlo e chiedergli "innocentemente" il suo pensiero/possibilità di farci traghettare dagli inpianti con biga a seguito....vediamo che mi risponde....

..... :balla-co: ..................
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
..... B A S T A R D I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I ................. :duello:


...quest'inverno son venuto a C.Infelice a montare la camp. pubblicitaria toyota, me pare.... e allora sono venuto a contatto con un tizio che mi pareva di aver capito resp. degli impianti.... mo vedo un po di contattarlo e chiedergli "innocentemente" il suo pensiero/possibilità di farci traghettare dagli inpianti con biga a seguito....vediamo che mi risponde....

..... :balla-co: ..................

Chiedi chiedi......poi facci sapere che si organizza una spedizione....!!!!! :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
mannasgnao ha scritto:
..... B A S T A R D I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I ................. :duello:


...quest'inverno son venuto a C.Infelice a montare la camp. pubblicitaria toyota, me pare.... e allora sono venuto a contatto con un tizio che mi pareva di aver capito resp. degli impianti.... mo vedo un po di contattarlo e chiedergli "innocentemente" il suo pensiero/possibilità di farci traghettare dagli inpianti con biga a seguito....vediamo che mi risponde....

..... :balla-co: ..................
penso che per il traghettamento non ci sia nessun problema anche a Campo Felice così come a Ovindoli.....la questione vera è invece trovare disponibilità da parte dell' Imprenditore ad investire qualche soldo per questo sport attrezzando un percorso adeguato.....ma un imprenditore con la i minuscola non investe :pirletto:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
orkoDH ha scritto:
Voglio ringraziare tutti i pescaresi i I ospiti ufficiali degli Psycobike per la splendida giornata passata insieme, abbiamo veramente fatto scintille :duello: :duello: :duello: , e sono molto contento ke dopo tutto il cü che ci siamo fatti in questo anno per rendere accessibili dei percorsi da sballo - come il NIRVANA e delle nuove varianti in pineta valle dell'inferno- finalmente abbiamo raggiunto il nostro risultato di poter avere dei percorsi degni di ogni rispetto!!!!!!
Quando andate a campocatino fate un fischio!!!!!!!!!!
:maremmac: L'orco cattivo che mangia i bambini :magna: ;-)
o-o Ancora grazie per la splendita giornata o-o
 
Coyote irrequieto ha scritto:
orkoDH ha scritto:
Voglio ringraziare tutti i pescaresi i I ospiti ufficiali degli Psycobike per la splendida giornata passata insieme, abbiamo veramente fatto scintille :duello: :duello: :duello: , e sono molto contento ke dopo tutto il cü che ci siamo fatti in questo anno per rendere accessibili dei percorsi da sballo - come il NIRVANA e delle nuove varianti in pineta valle dell'inferno- finalmente abbiamo raggiunto il nostro risultato di poter avere dei percorsi degni di ogni rispetto!!!!!!
Quando andate a campocatino fate un fischio!!!!!!!!!!
:maremmac: L'orco cattivo che mangia i bambini :magna: ;-)
o-o Ancora grazie per la splendita giornata o-o

Grande Coyote, non ti preoccupare per i dropponi di C.catino oltre al gabriella ce anche un'altra strada la frascara che e molto più veloce e tecnica ma senza dropponi della madonna , e terminate le due massacranti discese ancora carichi di adrenalina si va a magna a volonta e se te lo dico io ci puoi credere!!!!!
Ciao a presto......... :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo