ALTRO CHE CABORRO....BIG ONE CIOCIARI !!!!!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
...........1 giornata indimenticabile!!!!!!!grandissimi sti ciociari!!!!!!!!........domenica 14 agosto rimarra' alla storia. si parla di caborro???....xke' se siamo andati in ciociaria?????....xke'???....x diversi motivi....arriviamo a sant'elia dopo cassino verso le 9.30 e chi c'era ad aspettarci.... un pich up incazzato pieno di vere bighe da dh...e.... un clone degli opachee.....un orco di 1 m. e 90 x 90 /100 kg. di peso, testa rapata a zero naturalmente, pieno di orecchini, piersings e tatuaggi tribali e una stinky supreme con 888r incazzatissimo che scalpitava impiedi sul suo fuoriristrada per la mezz'ora di ritardo che avevamo fatto. Si parte alla svelta verso una montagna..... infinita ..........un ora e passa di curve x arrivare in cima ,lì dove si tocca il cielo con un dito, lì dove non c'è anima viva, niente vegetazione niente di niente......sembrava di strare su un altro pianeta, solo rocce, discese mortali e pale eoliche ..........pensate ragà che per salire in cima oltre alla trazione integrale, ho dovuto mettere le marce ridotte......e per chi non lo sapesse posseggo un pick up L 200. Sono le 11 e finalmente si incomincia a calà ......non un attimo di respiro rocce rocce rocce e solo rocce, poi piccoli canali erosi dall'acqua non più larghi di 30 /40 cm che scivolavano mortalmente lungo la costa della montagna ....... il passo del cugino a serramonacesca a confronto è pianura. Arriviamo attorno alle 14 giù al paese e ci dirigiamo affamati verso il rifugio Le Mainarde...... 16,00 € onesti per fettuccine ai funghi porcini, agnello, patate vino e dolce. :prost: :prost: :prost: al che uno potrabbe pensare !!!!!........ tutti a casa si riparte!!!!!! .......... eh no ..........adesso comincia il divertimento ...........risaliamo verso la montagna nella mitica pinetina ....... e qui si torna a mensionare il mitico caborro ................dopo mesi estenuanti di duro lavoro, sti benedetti ciocari hanno ricavato un percorso mortale degno di una tappa della coppa del mondo di discesa. Bob alti più di un metro da fare con le recchie per terra, conpressioni spezzafiato, drop abbondandemente superiori ai 2 mt, salti doppi , tripli, passerelle, sottobosco, roccette in sigle track da brivido, insomma 7 minuti di adrenalina pura. Stà commedia di 7 minuti l'abbiamo ripetuta alla morte, fino alle 8 di sera.
Complimenti ragà avete fatto un lavoro straordinario. Un ringraziamento particolare va a Mr Foes (Maurizio), L'orco (Michele clone opachee), a Francesco, a Danilo e a tutti gli altri che hanno partecipato con noi a questa stupenda giornata. Colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo e per invitarvi alla ns gara che si disputerà a Piana delle Mele.Ringrazio anche i miei compagni di avventura, Milo, Scorpion e Coyote irrequito.


BIG ONE CICIARI.........MITICIIIIIIIIIIIIIII................ 8-) 8-) 8-)
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Grande Wolf......e' vero ci siamo veramente divertiti......misa' che alla sera non eravate stanchi,ma morti :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Ho alcune foto fatte sopra alle pale,appena possibile le posto cosi' tanto per rendere l'idea....purtroppo non ho potuto scattarne altre mentre calavamo perche' il percorso non e' stato tanto clemente..........c'era altro a cui pensare 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) la bici faceva quella che voleva...le roccie erano spacca braccia e spacca copertoni....quando sono arrivato a casa i miei Maxxis erano a pezzi....i tasselli completamente staccati...ma chi se ne frega,significa che ci siamo divertiti.......!!!!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

Per l'11 contaci dovremmo esserci tutti....!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
Grande Wolf......e' vero ci siamo veramente divertiti......misa' che alla sera non eravate stanchi,ma morti :scassat: :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Ho alcune foto fatte sopra alle pale,appena possibile le posto cosi' tanto per rendere l'idea....purtroppo non ho potuto scattarne altre mentre calavamo perche' il percorso non e' stato tanto clemente..........c'era altro a cui pensare 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) la bici faceva quella che voleva...le roccie erano spacca braccia e spacca copertoni....quando sono arrivato a casa i miei Maxxis erano a pezzi....i tasselli completamente staccati...ma chi se ne frega,significa che ci siamo divertiti.......!!!!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

Per l'11 contaci dovremmo esserci tutti....!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

benissimo dani' mi raccomando i dati anagrafici di quelli senza tesserino.... :prost: :prost: :prost:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Dopo essere stato lì ho deciso di iscrivermi in palestra
smiles_33.gif
! Già dopo la prima metà della discesa ero completamente bollito :???: . I dropp della pinetina, dopo aver rischiato di puntarmi sull'anteriore al primo, non ne ho fatto + nessuno perchè non riuscivo più ad impennare la bici (qualcuno era troppo alto e non l'avrei fatto cmq :mrgreen: ) e il giorno dopo avevo una gran male di braccia. :scassat:
Da questa esperienza però sono uscito più incazzoso di prima 8-)
Complimenti ai fratelli per l'ottimo lavoro svolto e per l'unicità della compagnia :-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
OCCHIO A PARLARE DI CABORRO....
I BOSCHI SONO PIENI DI CABORRISTI 8-)

PS:MA A DDO SIETE STATI?

A CAMPO CATINO?

no non siamo andati a campo catino ma nella mitica pinetina di valle rotonda, un piccolo paesino sperso in mezzo alle montagne. mi sono permesso di mensionare il caborro, fra', xke' a parte il clone, ti dico che hanno fatto veramente un bel lavoro!!!!!.....qualche passaggio e' risultato veramente mortale e ti cico che l'abbiamo fatto solo in tre. :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Dopo essere stato lì ho deciso di iscrivermi in palestra
smiles_33.gif
! Già dopo la prima metà della discesa ero completamente bollito :???: . I dropp della pinetina, dopo aver rischiato di puntarmi sull'anteriore al primo, non ne ho fatto + nessuno perchè non riuscivo più ad impennare la bici (qualcuno era troppo alto e non l'avrei fatto cmq :mrgreen: ) e il giorno dopo avevo una gran male di braccia. :scassat:
Da questa esperienza però sono uscito più incazzoso di prima 8-)
Complimenti ai fratelli per l'ottimo lavoro svolto e per l'unicità della compagnia :-?

lu' adesso dobbiamo fa contento danilo e dobbiamo anda' a campo catino....quanto prima....mo facciamo sta gara dell'11 sett. e poi ci organizziamo. :magna:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Dopo essere stato lì ho deciso di iscrivermi in palestra
smiles_33.gif
! Già dopo la prima metà della discesa ero completamente bollito :???: . I dropp della pinetina, dopo aver rischiato di puntarmi sull'anteriore al primo, non ne ho fatto + nessuno perchè non riuscivo più ad impennare la bici (qualcuno era troppo alto e non l'avrei fatto cmq :mrgreen: ) e il giorno dopo avevo una gran male di braccia. :scassat:
Da questa esperienza però sono uscito più incazzoso di prima 8-)
Complimenti ai fratelli per l'ottimo lavoro svolto e per l'unicità della compagnia :-?

lu' adesso dobbiamo fa contento danilo e dobbiamo anda' a campo catino....quanto prima....mo facciamo sta gara dell'11 sett. e poi ci organizziamo. :magna:


Non ve ne pentirete........giuro....... :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
immanodonte Uomocross ha scritto:
OCCHIO A PARLARE DI CABORRO....
I BOSCHI SONO PIENI DI CABORRISTI 8-)

PS:MA A DDO SIETE STATI?

A CAMPO CATINO?

Conosci campocatino...????
E' la mia patria... :help: :help: :help: :help: :help: oltre alla pineta naturalmente......!!!!!!!

non ti proccupa' dani' mi fido di quello che mi hai detto su campo catino e da come me l'hai descritto ci devono sta diversi passaggi mortali.......basta che si zomb.....vuj vede' se riusciamo a porta' a pacco sta benedetta curnutt xtd f1!!!!!!!!!!!!!! :duello: :duello: :duello:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Dopo essere stato lì ho deciso di iscrivermi in palestra
smiles_33.gif
! Già dopo la prima metà della discesa ero completamente bollito :???: . I dropp della pinetina, dopo aver rischiato di puntarmi sull'anteriore al primo, non ne ho fatto + nessuno perchè non riuscivo più ad impennare la bici (qualcuno era troppo alto e non l'avrei fatto cmq :mrgreen: ) e il giorno dopo avevo una gran male di braccia. :scassat:
Da questa esperienza però sono uscito più incazzoso di prima 8-)
Complimenti ai fratelli per l'ottimo lavoro svolto e per l'unicità della compagnia :-?

lu' adesso dobbiamo fa contento danilo e dobbiamo anda' a campo catino....quanto prima....mo facciamo sta gara dell'11 sett. e poi ci organizziamo. :magna:


Non ve ne pentirete........giuro....... :-? :-? :-? :-? :-? :-?[/quote

veniamo veniamo dani' fai passare ste tre domeniche burrascose di gare e poi ci si sente........devo fini' a sfonda la foes e vede' se riusciamo a porta ' a pacco le piastre della curnutt xtd......mi pare di aver capito che a campo catino ci sono dei bei salti mortali!!!!!!! :duello: :duello: :duello:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
danilodh ha scritto:
wolfdh19 ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Dopo essere stato lì ho deciso di iscrivermi in palestra
smiles_33.gif
! Già dopo la prima metà della discesa ero completamente bollito :???: . I dropp della pinetina, dopo aver rischiato di puntarmi sull'anteriore al primo, non ne ho fatto + nessuno perchè non riuscivo più ad impennare la bici (qualcuno era troppo alto e non l'avrei fatto cmq :mrgreen: ) e il giorno dopo avevo una gran male di braccia. :scassat:
Da questa esperienza però sono uscito più incazzoso di prima 8-)
Complimenti ai fratelli per l'ottimo lavoro svolto e per l'unicità della compagnia :-?

lu' adesso dobbiamo fa contento danilo e dobbiamo anda' a campo catino....quanto prima....mo facciamo sta gara dell'11 sett. e poi ci organizziamo. :magna:


Non ve ne pentirete........giuro....... :-? :-? :-? :-? :-? :-?[/quote

veniamo veniamo dani' fai passare ste tre domeniche burrascose di gare e poi ci si sente........devo fini' a sfonda la foes e vede' se riusciamo a porta ' a pacco le piastre della curnutt xtd......mi pare di aver capito che a campo catino ci sono dei bei salti mortali!!!!!!! :duello: :duello: :duello:

Ci sono ,ci sono...fatti tutti stamattina...sono andato con un paio di amici......me li ricordavo piu' bassi cazzo...... :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
....Ammazza che rospo che sei DANILO..... :fatti-so:
....te vai a fa ste cosette e non me mandi un messaggino anche a meeeee :il-saggi: ........vabbe che so vecio......

quante ve ne siete fatte??? :$$$:

MANNA :il-saggi:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Comincia a prenotare il tavolo al ristorante dell'altra volta e che sia la stessa tipa a portarci il vitto :smile: . Dieri che potresti prenotare per il 18 settembre o, al max, èper la domenica dopo :-?
PS: ricordavi i salti più bassi? Azzolina! :-(( Devo portare il parapendio e l'istruuttore? Si perchè altrimenti non li faccio i dropp :smile:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
....Ammazza che rospo che sei DANILO..... :fatti-so:
....te vai a fa ste cosette e non me mandi un messaggino anche a meeeee :il-saggi: ........vabbe che so vecio......

quante ve ne siete fatte??? :$$$:

MANNA :il-saggi:

Ho deciso all'improvviso e sono andato da solo....poi pero' si e' messo a piovere e abbiamo fatto solo la prima discesa,il gabriella volante..... :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Comincia a prenotare il tavolo al ristorante dell'altra volta e che sia la stessa tipa a portarci il vitto :smile: . Dieri che potresti prenotare per il 18 settembre o, al max, èper la domenica dopo :-?
PS: ricordavi i salti più bassi? Azzolina! :-(( Devo portare il parapendio e l'istruuttore? Si perchè altrimenti non li faccio i dropp :smile:

Purtroppo per te e per fortuna della ragazza :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: non e' la stessa zona,siamo un po' lontani dalle MAINARDE quindi mangiamo in un ristorante diverso.......!!!!!!!
 
danilodh ha scritto:
immanodonte Uomocross ha scritto:
OCCHIO A PARLARE DI CABORRO....
I BOSCHI SONO PIENI DI CABORRISTI 8-)

PS:MA A DDO SIETE STATI?

A CAMPO CATINO?

Conosci campocatino...????
E' la mia patria... :help: :help: :help: :help: :help: oltre alla pineta naturalmente......!!!!!!!

CAMPO CATINO LO CONOSCO PER SENTITO DIRE, CI VA PARECCHIA GENTE DA ROMA.

IO CI SONO CAPITATO SVARIATE VOLTE PER LAVORO ( DENTRO AI RIPETIRORI CHE STANNO DOPO IL RIFUGIO DEL CAI ).
MI PIACCIONO PARECCHIO QUEI POSTI...QUANDO CI VADO MI SENTO A CASA (SONO DELLA PROVINCIA DI RIETI AI PIEDI DEI MONTI CHE FANNO PARTE DELLA CATENA DEL VELINO).

PURTROPPO LAVORO A ROMA!!!

:azz-se-m:

PS: :offtopic: CIAO MANNA!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
danilodh ha scritto:
immanodonte Uomocross ha scritto:
OCCHIO A PARLARE DI CABORRO....
I BOSCHI SONO PIENI DI CABORRISTI 8-)

PS:MA A DDO SIETE STATI?

A CAMPO CATINO?

Conosci campocatino...????
E' la mia patria... :help: :help: :help: :help: :help: oltre alla pineta naturalmente......!!!!!!!

CAMPO CATINO LO CONOSCO PER SENTITO DIRE, CI VA PARECCHIA GENTE DA ROMA.

IO CI SONO CAPITATO SVARIATE VOLTE PER LAVORO ( DENTRO AI RIPETIRORI CHE STANNO DOPO IL RIFUGIO DEL CAI ).
MI PIACCIONO PARECCHIO QUEI POSTI...QUANDO CI VADO MI SENTO A CASA (SONO DELLA PROVINCIA DI RIETI AI PIEDI DEI MONTI CHE FANNO PARTE DELLA CATENA DEL VELINO).

PURTROPPO LAVORO A ROMA!!!

:azz-se-m:

PS: :offtopic: CIAO MANNA!!


Se ti va' di venire si potrebbe organizzare un giornata free.....basta che mi fate sapere......!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-?
 
Voglio ringraziare tutti i pescaresi i I ospiti ufficiali degli Psycobike per la splendida giornata passata insieme, abbiamo veramente fatto scintille :duello: :duello: :duello: , e sono molto contento ke dopo tutto il culo che ci siamo fatti in questo anno per rendere accessibili dei percorsi da sballo - come il NIRVANA e delle nuove varianti in pineta valle dell'inferno- finalmente abbiamo raggiunto il nostro risultato di poter avere dei percorsi degni di ogni rispetto!!!!!!
Quando andate a campocatino fate un fischio!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo