altra multa!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
bruno23 ha scritto:
scusa ma se scappavi... mica ti prende la targa....

:scassat:
Si, credi? Su un altro forum girava la voce che da Gennaio 2005 tutti i veicoli (non solo quelli a motore) che posano le ruote su un nastro asfaltato dovranno essere targati e assicurati... Altro regalo alle assicurazioni...
La targa implica tassa su possesso e cambio di proprietà... Subito mi è venuto da ridere, ma considerando i livelli a cui siamo non mi stupirei... :shock:

E poi magari il superbollo per le DH :smile: :smile:
Ma dai... sarei rovinato!!!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
bruno23 ha scritto:
scusa ma se scappavi... mica ti prende la targa....

:scassat:
Si, credi? Su un altro forum girava la voce che da Gennaio 2005 tutti i veicoli (non solo quelli a motore) che posano le ruote su un nastro asfaltato dovranno essere targati e assicurati... Altro regalo alle assicurazioni...
La targa implica tassa su possesso e cambio di proprietà... Subito mi è venuto da ridere, ma considerando i livelli a cui siamo non mi stupirei... :shock:

NON VEDRANNO MAI UNA TARGA DIETRO LA MIA YETI!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Anche nel comprensorio della Città di Treviso stanno fioccando multe a gogo contro catarinfragenti, fanali & company...
Linea dura decisa dal Vicesindaco Sceriffo!
Ora vedo se riesco a recuperare l'articolo che ho letto nel Gazzettino giorni fà...

Ciao grazie
BITBIT
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Fondiamo 1partito cosi cambiamo le regole
Le bici mica inquinano ke devono pagare 1bollo?Mica le strade sono tutte x le bici??Anzi,è pericolosissimo uscire in strada cn le bici!!!
L'unica cosa ke può essere giusta sn le targhe,cosi se qlke ragazzaccio taglia la strada a qlke povera vecchietta facendola cadere lo si può rintracciare, ma pagare bolli e robe simili è 1cosa dell'altro mondo!! :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
iuppareppa ha scritto:
bruno23 ha scritto:
scusa ma se scappavi... mica ti prende la targa....

:scassat:
Si, credi? Su un altro forum girava la voce che da Gennaio 2005 tutti i veicoli (non solo quelli a motore) che posano le ruote su un nastro asfaltato dovranno essere targati e assicurati... Altro regalo alle assicurazioni...
La targa implica tassa su possesso e cambio di proprietà... Subito mi è venuto da ridere, ma considerando i livelli a cui siamo non mi stupirei... :shock:

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

e poi ci danno anche il libretto con su i kv?
mi raccomando anche lo specchietto.... :smile: :smile: :smile:

cmq non mi stupisco più ormai...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
damn ha scritto:
non trovava l' articolo di guida pericolosa allora mi ha scritto che giravo senza luci, catarinfrangenti e sella....

damn...sai che sei mio amico da tanto tempo e che giro sempre volentieri con te....ma da oggi sei anche il mio supereroe preferito, e la prossima volta che giro con te mi offri anche le tue super nocciline e faro i salti come te!
cmq ti appoggio in pieno: street duro e puro, ma soprattutto libero. e che guerra sia.

domenica si streetta a lignano sabbiadoro per tutto il giorno. io vengo con la bmt...metteremo a ferro e fuoco la città! non mancare che le multe ci inseguiranno!!!!!!

PS: se sperano di vedere una targa dietro alla mia bici possono iniziare a kakare pallini di oro con inserto di kriptonite fin da ora....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
dony ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
bruno23 ha scritto:
scusa ma se scappavi... mica ti prende la targa....

:scassat:
Si, credi? Su un altro forum girava la voce che da Gennaio 2005 tutti i veicoli (non solo quelli a motore) che posano le ruote su un nastro asfaltato dovranno essere targati e assicurati... Altro regalo alle assicurazioni...
La targa implica tassa su possesso e cambio di proprietà... Subito mi è venuto da ridere, ma considerando i livelli a cui siamo non mi stupirei... :shock:

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

e poi ci danno anche il libretto con su i kv?
mi raccomando anche lo specchietto.... :smile: :smile: :smile:

cmq non mi stupisco più ormai...
No ma ho letto che c'era la proposta di "indicatori di direzione"...
Comunque dalla ultime news sembra che (per ora) la targa e tassa di possesso sia solo una bufala %$))
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
C'è qualke cosa di strano...

Le luci di notte servono, eccome (avevo un amico che è morto in moto proprio a causa di un cicista che portava in giro le luci senza accenderle), ma vanno bene anke quelle piccoline a batteria.
Però se è vero che il codice della strada prevede impianto di illuminazione e segnale acustico (nn si parla di sella), lo prevede appunto per la marcia su strada. C'era forse una panchina in mezzo alla careggiata?

Potresti sempre scambiare la panchina con la macchina del solerte vigilastro... :-o
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
damn ha scritto:
i co//(()i.....
Io non posso fare un C...O perchè una faccia di m...a di vigile mi multa perchè non ho la sella sulla bici da trial??
guerra dichiarata....
STREET LIBERO....
NON ABBIATE PAURA DI SALTARE UNA GRADINATA DAVANTI AD UN VIGILE....

mai avuto paure di questo tipo..skate,bici..me ne sono sempre fregato di tutto e tutti..
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
piu che altro poteva darti la multa per danneggiamento di proprietà pubblica, cmq mi pare che la tua situazione sia diversa, dai fastidio a qualche cittadino che a sua volta rompe ai vigili cosi quando ti vedono ti danno na multa per farti passare la volta....per me piu che al vigile dovresti grindare in faccia ai cittadini "mandanti" :smile: %$))
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
quello che nessuno sa è che damn è il capobanda di ragazzini che sono peggio della camorra!pericolosissimi. :smile:
diciamo che ha cormons chi fa street è il problema di criminalità più grosso, a trieste ti mandano via dal tribunale dopo due ore che salti gradinate e molesti magistrati in monoruota.

damn ha scritto:
oggi mi sono beccato un' altra multa.....
mi allenavo sulle panchine con la koxx quando un vigile mi spunta da dietro...
19.95 euro di multa....
non ho parole.....
la prossima volta che osa solo avvicinarsi a me parte un destro sinistro rovescio che si sveglia in ospedale e non si ricorda neanche chi è....
STREET LIBERO
 

Nestore

Biker popularis
12/9/04
75
0
0
45
Cass...
Visita sito
Ciao uomo mi spiace per te ma questa è la legge che tu ci creda o no.....

no comment a riguardo chi se ne frega!!!!

Continua così e la prossima volta fugone!!!
(come si dice dalle mie parti finche non hai una targa)

Quando decideranno di targharci ci penseremo a come non metterla!!

Io di solito giro senza documenti per paura di perderli se mi beccano mi

arrestano.

:-?

Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
iuppareppa ha scritto:
bruno23 ha scritto:
scusa ma se scappavi... mica ti prende la targa....

:scassat:
Si, credi? Su un altro forum girava la voce che da Gennaio 2005 tutti i veicoli (non solo quelli a motore) che posano le ruote su un nastro asfaltato dovranno essere targati e assicurati... Altro regalo alle assicurazioni...
La targa implica tassa su possesso e cambio di proprietà... Subito mi è venuto da ridere, ma considerando i livelli a cui siamo non mi stupirei... :shock:


attenzione a una cosa, in svizzera bisogna girare per forza con un'assicurazione sulle bike, c'è l'hanno tutti, dal FR al nonno che và in stazione.

è un'assicurazione preventiva per danni contro terzi.


comunque damn...io non sò cosa dirti...che il vigile ha ragione a farti il kulo perchè fai trial sulle panchine purtroppo è vero...io ho kulo che non mi beccano mai e solitamente uso i muri e non le panchine. sul fatto del cartarifrangente in teoria e pratica ha ragione...se però non stai sulla strada non possono dirti nulla...


p.s. io adesso ho addocchiato una macchina (la panda) dei viglili...ho notato che quando sono a fare le multe al mio ponte per chi fà il furbo la lasciano incustodita a 50Mt...la prossima volta li salgo sopra e inizio a saltellare pesantemente sul tetto e glielo bozzo a quei bastardi!"!!
 

simo_mitch

Biker serius
12/8/04
186
1
0
41
Milano
Visita sito
Bike
Strive CFR
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
p.s. io adesso ho addocchiato una macchina (la panda) dei viglili...ho notato che quando sono a fare le multe al mio ponte per chi fà il furbo la lasciano incustodita a 50Mt...la prossima volta li salgo sopra e inizio a saltellare pesantemente sul tetto e glielo bozzo a quei bast&&di!"!!

mitico! :-? :-? :-?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
damn ha scritto:
oggi mi sono beccato un' altra multa.....
mi allenavo sulle panchine con la koxx quando un vigile mi spunta da dietro...
19.95 euro di multa....
non ho parole.....
la prossima volta che osa solo avvicinarsi a me parte un destro sinistro rovescio che si sveglia in ospedale e non si ricorda neanche chi è....
STREET LIBERO
:ueh: :ueh:
e tu nn pagarla...........
anzi digli che si rivolga alla koxx direttamente se mancano sella e catarifrangenti.........
 

emmynet

Biker serius
Sono molto curioso di vedere questa multa :shock: !
perche nn la scannerizzi e ci posti la foto?
Ps:Magari cancellando il nome del vigile e qualche altra cosetta che potrebbe dare problemi di privacy!
Cmq devi essere fiero di questa multa...io ne fare una cornicetta e l'appenderei in camera come trofeo!!! :smile: ....Peccato che è un trofeo che hai dovuto pagare :ueh:
:-? :-? SEI GRANDE :-? :-?
STREET LIBERO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo