Altra domanda: Sganci o meglio Brugole??

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Mascio ora vado a dare un'occhiata ..grazie.
Non so usare bene per rispondere ma volevo dire a ADexu che il perno passante non è che sia la solita cosa di cui parlo.. magari avessi una cosi bella forka!!
Delle volte stringendo i QR si centra male la ruota e gira male il disco magari con il sistema brugola si ovvia un po anche a questo??
 
Ma sai che ho dato un'occhiata su crc a quelli della controltech e nn sono niente male?

Ti sconsiglio vivamente i modelli con il dado quadrato, saranno leggeri ma non certo longevi e sicuramente poco pratici per via della chiavetta dedicata, meglio quello classico con la testa del perno a scasso esagonale (per brugola)
I ho quelli ma della PMP, praticamente identici, ormai sono due anni che li uso senza problema alcuno
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Ti sconsiglio vivamente i modelli con il dado quadrato, saranno leggeri ma non certo longevi e sicuramente poco pratici per via della chiavetta dedicata, meglio quello classico con la testa del perno a scasso esagonale (per brugola)
I ho quelli ma della PMP, praticamente identici, ormai sono due anni che li uso senza problema alcuno
Solo una domanda:la brugola di serraggio e' indipendente dalla rondella di battuta vero?NN e' che quando stringi la brugola gira tutto e ti mangia il piede della forcella?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo