altra bici rubata: intense spider

sfrancys

Biker novus
25/1/07
27
0
0
Cagliari
Visita sito
ragazzi, purtroppo devo comunicare che mi hanno rubato la bici, che tantissimi di voi conoscono - e spero che riconoscano da qualunque parte - nei sentieri o in strada , la mia INTENSE SPIDER XPV NERA IN TAGLIA S .( che è in realtà è la bici di mia moglie ALESSIA)........ l'unica in Sardegna, chiunque avesse notizie può comunicare con me nel forum ovvero contattarmi al seguente recapito cellulare: 338/8376776 . ringrazio in anticipo chiunque avesse notizie
 

sfrancys

Biker novus
25/1/07
27
0
0
Cagliari
Visita sito
hanno aperto la macchina rompendo un deflettore e sgobbato il sacrosanto veicolo in pieno centro a Cagliari dove viviamo noi.......... pertanto sia di monito a chiunque........... occhio a non lasciare mai la bici fidata..... il sottoscritto ha scrammentato :arrabbiat:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma possibile che ogni volta gli vada sempre bene a questa gentaglia?
Vivo con la speranza che qualcuno venga beccato ,ma non spero che lo facciano arrestare ,denunciare..........
Spero che senta dire che qualcuno li abbia massacrati ed hanno le ossa rattoppate di perni per tenerle insieme!
Rubare una bici per negare il senso bellissimo di liberta' di chi la possiede e' la cosa piu' grave che possano commettere.
Spero tanto che una volta ogni tanto sii tu ad essere baciato dalla fortuna ed a ritrovarla.Auguri!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.403
2.801
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
caro amico ...se li becchi non puoi toccarli.-finiresti tu nei guai. in italia è più tutelato chi commette il reato.però puoi sempre dire che è caduto scappando....:smile:

x sfrancys mi dispiace per l'accaduto.posta foto mtb.io mi farei un giro nei campi rom in periferia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo