Alto sangro downhill 12-07-2009

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
CHE INVIDIA!!! mannaggia spero proprio che da settembre ci sarò anch'io anche se solo da spettatore.....beh.....vedremo.....avrete un nemico in più da settembre intanto vado ad allenarmi al mare
 
Ieri finalmente ho visto un vero percorso da DH (con la DH maiuscola) almeno per le zone limitrofe, pendenze e difficoltà da coppa del mondo che solo in alta Italia e Europa ho trovato, come prima edizione e per aver aperto il percorso in una settimana non era tutto perfetto ma ci sono tutte le buone intenzioni per migliorarsi!

Complimenti a tutti i partecipanti bravissimi!!!!


Ps: percorso davvero tecnico e difficile non per tutti, ma un buonissimo campo pratica!!!

Le classifiche sono on line sul sito [URL="http://www.psycobiketeam.it"]www.psycobiketeam.it[/URL]
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Bene, l'importante è "muovere" l'ambiente, e queste manifestazioni sono l'ideale, bel colpo!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Volevo fare i complimenti al Ciucho per il report ("da paura") sulla splendida giornata di domenica...il miglior report scritto fino ad ora... grande Enri!!!
invito tutti a leggerlo su www.psycobiketeam.it

Un grazie a tutti i compagni di avventura del primo dh alto sangro, bella compagnia !!!!

p.s: data la difficoltà del percorso, vorrei sottolineare con un plauso la prova del ragazino con il rigidino ...bravo e coraggioso!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo