Alto sangro downhill 12-07-2009

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
CERCO DI DARE IL MIO CONTRIBUTO :-)

I° DOWNHILL ALTO SANGRO
Postato il 16 giugno 2009 alle 22:20 da Orko DH
locandina-ufficiale-12-07-20092-722x1024.jpg
Il 12 luglio si terrà la I° DownHill Alto Sangro Bikepark all’interno dello splendido Parco Nazionale D’abruzzo, percorso abbastanza teecnico con sponde, salti e doppi.
Programma sabato 11:
inzio prove libere ore 10
termine prove libere 17
Domenica 12:
termine iscrizioni ore 10.30
prove libere 9.30-11.30
inizio I° manche ore 13 a seguire II° manche
Al termine pasta party per tutti
Iscrizione : sabato e domenica 40€ compreso di risalite e iscrizione, solo domenica 28€ compreso di risalite e iscrizione.
Gara aperta a tutti gli enti anche ai non tesserati, per quest'ultimi assicurazione obbligatoria da stipulare in loco costo 3€.

Il percorso su cui si svolgerà la gara e completamente nuovo ed interamente dedicato alla gara.

Iscrizioni presso area paddock allestita in zona Lago D’Avoli località Pizzalto, Roccaraso (AQ).

Sempre nell'area paddock sarà allestita la zona campeggio.

Per info e preiscrizioni 3334120160 o [email protected]
 
Iscrizione : sabato e domenica 40€ compreso di risalite e iscrizione, solo domenica 28€ compreso di risalite e iscrizione.
Gara aperta a tutti gli enti anche ai non tesserati, per quest'ultimi assicurazione obbligatoria da stipulare in loco costo 3€.

Il percorso su cui si svolgerà la gara e completamente nuovo ed interamente dedicato alla gara.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ragazzi eventualmente x il pernotto?

si campeggia?
a parte l'albergo lì nell'impianto, c'è qualcosa in paese? in modo da divertirci un pò pure la sera
 
michele,
per confermarmi rompi*oglion* fino all'ultimo, ma ci sono i servizi x chi campeggia?

ovviamente la domanda è rivolta a chiunque conosce la risposta

Ma se ci sei io che ci posso fare.........:smile::smile:

La zona per il campeggio si trova vicino al lago dove quest'anno ci sarà anche la zona noleggio e officina, per i servizi c'è sempre il bar ed il bagno dell'albergo, l'unica cosa e che manca la doccia, ma a noi uominiduri questo poco importa vero Umbè????:smile::smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
RAGààà anche questo avvenimento per me è saltato!!!
da oggi sono in ferie sfrutterò stò w.e. per preparare le mie cose e via in sicilia.....spero di trovare qualcosa di interessante anche là :-)
Vi seguirò sul forum ed auguro a tutti un grande w.e. ed una gara soddisfacente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo