alto e grosso deformo il telaio

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ortler

Biker novus
22/5/14
17
0
0
Visita sito
secondo me, cercando con pazienza, potresti portare a casa una 29" usata con quella cifra, sempre una entry level, ma almeno una mtb vera. per la taglia L o XL, dipende poi da ogni bici, perchè ogni telaio ha misure differenti e cannare la misura è un bel problema poi...per peso e altezza non preoccuparti.

Ormai il tempo sta scadendo.. devo decidere tra questi 2 modelli:
Legnano L600 29" val gardena 290€ misura 56 o 54
http://www.aruotaliberashop.it/search.php?action=search&keyword=legnano+l600
Oppure la decathlon rr340 misura xl 199€

Mi innamoro di tutte le bici che proponete, ma siamo sempre sopra i 350€ e sinceramente non posso.. l'usato di misura grande non lo trovi o se lo trovi a prezzo quasi nuovo.. vedi subito e kijiji palermo..
Prenderó una delle due.. credo la legnano.. vi faró sapere
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ormai il tempo sta scadendo.. devo decidere tra questi 2 modelli:
Legnano L600 29" val gardena 290€ misura 56 o 54
http://www.aruotaliberashop.it/search.php?action=search&keyword=legnano+l600
Oppure la decathlon rr340 misura xl 199€

Mi innamoro di tutte le bici che proponete, ma siamo sempre sopra i 350€ e sinceramente non posso.. l'usato di misura grande non lo trovi o se lo trovi a prezzo quasi nuovo.. vedi subito e kijiji palermo..
Prenderó una delle due.. credo la legnano.. vi faró sapere


è la terza volta che te lo dico, ma a sto punto non so neanche perchè ti rispondo ancora... la taglia 56 è grande per te... tu sei una 52.

Ma ti credi davvero di essere così grande?!? Io che sono 1.93 non dovrei proprio girarci in mtb secondo le tue fisime...

Prendi la legnano, va, che tanto darti dei consigli non serve a niente...:medita:

Quella forse ti va grande, ha geometrie particolari. Poi scusa, perché non una 500 a questo punto che è migliore?

lascia perdere, non è qui per ascoltare consigli, è uno di quelli che vuole sentirsi dire di prendere quello che già aveva deciso di prendere, anche se della taglia sbagliata...

Lasciamo che spenda i suoi 290 euro come vuole...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
è la terza volta che te lo dico, ma a sto punto non so neanche perchè ti rispondo ancora... la taglia 56 è grande per te... tu sei una 52.

Ma ti credi davvero di essere così grande?!? Io che sono 1.93 non dovrei proprio girarci in mtb secondo le tue fisime...

Prendi la legnano, va, che tanto darti dei consigli non serve a niente...:medita:



lascia perdere, non è qui per ascoltare consigli, è uno di quelli che vuole sentirsi dire di prendere quello che già aveva deciso di prendere, anche se della taglia sbagliata...

Lasciamo che spenda i suoi 290 euro come vuole...
Va beh, il sospetto viene però concediamogli una chance... :spetteguless:

Comunque la BeOne che ti ho linkato viene 330 € con sconto Sicilia. Altro che Legnano...

http://www.merlincycles.com/beone-crd-sport-ltd-alloy-29er-mountain-bike-65323.html?tab=shipping
 

ortler

Biker novus
22/5/14
17
0
0
Visita sito
è la terza volta che te lo dico, ma a sto punto non so neanche perchè ti rispondo ancora... la taglia 56 è grande per te... tu sei una 52.

Ma ti credi davvero di essere così grande?!? Io che sono 1.93 non dovrei proprio girarci in mtb secondo le tue fisime...

Prendi la legnano, va, che tanto darti dei consigli non serve a niente...:medita:



lascia perdere, non è qui per ascoltare consigli, è uno di quelli che vuole sentirsi dire di prendere quello che già aveva deciso di prendere, anche se della taglia sbagliata...

Lasciamo che spenda i suoi 290 euro come vuole...

ho soltanto paura di prendere una bici e di ritrovarmi nuovamente le ginocchia in bocca come con l'altra bici che ho comprato lo scorso anno, siccome le decathlon dovrei ordinarla su internet se non prendo la xl che appunto è la misura massima, e che abbraccia (da tabella ) la mia statura di 185 cm, poi che faccio se non ci sto bene sopra? mi tengo sto triciclo con la consapevolezza di aver buttato al vento una cifra?! un'altra persona parlando delle decathlon e in generale, mi ha detto meglio una bici un poco più grande che più piccola..
per quanto riguarda la legnano la stessa cosa, il rivenditore me la ordina esclusivamente per me (forse non mi fa pagare le spese di trasporto) e una volta che arriva devo prendermela, lui che in teoria dovrebbe avere esperienza mi ha detto di prendere la 56, mica mi sono svegliato una mattina con l'idea di prendere una bici alta quanto un cavallo..
è vero sono un po' cocciuto perchè me lo dicono anche nella vita di tutti i giorni ma ho avuto determinati input x continuare a ripetere ciò.
cmq ti chiedo scusa se ti faccio inca**are..
 

ortler

Biker novus
22/5/14
17
0
0
Visita sito
Va beh, il sospetto viene però concediamogli una chance... :spetteguless:

Comunque la BeOne che ti ho linkato viene 330 € con sconto Sicilia. Altro che Legnano...

http://www.merlincycles.com/beone-crd-sport-ltd-alloy-29er-mountain-bike-65323.html?tab=shipping

mi sono registrato sul sito che mi hai indicato
http://www.merlincycles.com/beone-crd-sport-ltd-alloy-29er-mountain-bike-65323.html?tab=shipping

mi compare questo messaggio:
This product cannot be shipped to your currently selected delivery country of Sicily. Please remove this item, or change your delivery country.

niente da fare..

se non chiedo troppo, vorrei sapere il parere di baich su sta BeOne e che misura dovrei prendere per me.. :D
e poi vorrei sapere oltre i freni a disco, sostanzialmente cosa ha di migliore rispetto alla legnano? sono IGNORANTE!!
sbaglio o c'è scritto che i pedali non me li danno??
 

danieles1981

Biker ultra
Cavolo, a leggere il titolo credevo che lo avesse postato Shaquille O'neil!

Non preoccuparti di nulla: io sono alto 2 metri 2 anni pesavo 110kg... mai avuto problemi con una buona mtb sotto la sella! Ora peso 75kg, e la mia bici si è alleggerita con me (10kg) ;-) ... e ci ho sempre fatto di tutto...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
certo. ho messo dati veritieri.. qualcuno scriveva in un altro forum che si sono mangiati la foglia.. :D

sì sì....se metti Sicily quando vai al carrello ti vien fuori quella scritta...

ci sarebbe da proseguire con il pagamento e vedere se poi te la mandano o meno.. che sfiga!!
Penso che sia finita l'offerta (:))):) allora... Non credo che proseguendo cambi nulla, visto che ti dicono che non possono spedirtela e di cambiare nazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo