Alternative al Bafang, pregi e difetti.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
non leggo i pregi e difetti.....

cmq ego kit non è un alternativa al bafang e idem il vivaX
il sartori mi sembra un bafang rimarchiato con un carter diverso
i sunstar vitus boh non si sono visti
i sunstar s03 costano e non rendono come dovrebbero

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29

non leggo i pregi e difetti.....

Io non sono esperto per niente di ebike, quindi non mi sbilancio in cose che non so.

cmq ego kit non è un alternativa al bafang e idem il vivaX

Il vivax invece può essere una valida alternativa

il sartori mi sembra un bafang rimarchiato con un carter diverso

potrebbe essere, anche a me ispira questo dubbio

i sunstar vitus boh non si sono visti
i sunstar s03 costano e non rendono come dovrebbero

Però hanno il sensore di sforzo

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Segnalo alcune alternative al Bafang motore centrale...

Ci metterei anche GNG: http://www.gngebike.com/mid-drive-kits

Ma...
Direi che in Bafang possono dormire sonni tranquilli, se le alternative sono queste!
Finchè Bosch, Yamaha e (ma si, ci metto anche questo...) Brose non decideranno (o meglio, glielo lasceranno fare le case produttrici di biciclette con le quali hanno i contratti) non venderanno le loro unità "sciolte", Bafang impererà, tutto considerato.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Se vai su Alibaba trovi più di qualche motore simile al Bafang. Però Bafang è un colosso da un milione di pezzi all'anno e gli altri no. Magari, andando avanti, metteranno anche il sensore di sforzo su questo motore ma, per il mercato europeo, hanno fatto il Max che richiede il suo telaio.
Quello simile che hai postato è uno Xofo. In Italia è praticamente assente.

marcoalcedo

Biker superis
8/7/13
322
0