alternativa rr 9.1

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
ciao a tutti, da Ottobre pratico la mtb con una full diciamo molto entry level.
Mi ero prefisso di cambiarla a fine Estate approfittando dei saldi, ma sono incappato nell'offerta della rr 9.1 a 800€.
Il prezzo sarebbe esattamente nel mio budget (800 - 900€) e penso che comunque anche con i saldi non potrei trovare un rapporto qualità prezzo così.
Voi che sicuramente ne sapete di più cosa mi dite?
Ho visto che pesa abbastanza (anche se in realtà pesa come la mia attuale).

grazie
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
è una full, quindi il peso ci sta.
Qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=187673 si è parlato di una full sotto i mille, ma si trattava di un'offerta. All'interno della discussione trovi il link della bici.
Se non trovi offerte on-line, Canyon o Rose, non c'è niente di meglio a quel prezzo. Tieni conto che Canyon e Rose vendono solo on-line, quindi al costo della bici devi aggiungere le spese di spedizione. Ciao
 

linus_74

Biker popularis
ciao a tutti, da Ottobre pratico la mtb con una full diciamo molto entry level.
Mi ero prefisso di cambiarla a fine Estate approfittando dei saldi, ma sono incappato nell'offerta della rr 9.1 a 800€.
Il prezzo sarebbe esattamente nel mio budget (800 - 900€) e penso che comunque anche con i saldi non potrei trovare un rapporto qualità prezzo così.
Voi che sicuramente ne sapete di più cosa mi dite?
Ho visto che pesa abbastanza (anche se in realtà pesa come la mia attuale).

grazie

anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione. Ma dopo aver girato in lungo e largo niente da fare.........rr 9.1 rapporto qualità prezzo imbattibile.

Devi andare sull'usato......e li è tutto un altro discorso.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
A 800€, sul nuovo, in negozio... non troverai mai di meglio.

Anche online, salvo offerte, i prezzi sono ben più alti. Mi pare che la full meno costosa di canyon sia sui 1300.
 

Classifica mensile dislivello positivo