Alternativa alla expl 540

Jackpot!

Biker novus
8/4/21
20
3
0
34
Pomezia
Visita sito
Bike
RR 9.1
di quel sito se ne parla spesso nel forum:

quindi almeno su quello non ci dovrebbero essere problemi con le dovute e opportune precauzioni.
Mi hanno risposto alla email che forse ne hanno una che sarebbe quella da esposizione del 2022. Domani magari gli chiedo qualche foto... il negozio fisico comunque dista 100 km da casa mia...magari la vado a prendere di persona...
 

Jackpot!

Biker novus
8/4/21
20
3
0
34
Pomezia
Visita sito
Bike
RR 9.1
Anch’io avevo valutato l’Explore 540, ma il colore mi ha fatto cambiare idea. Peccato perché è allestita decentemente per quello che costa, ma una sola opzione di colore è molto limitante.
Ho optato per una XC (proprio una Alma!) e devo dire che non tornerei indietro. Come giustamente ti ha già detto Fermo80, le XC sono votate alla competizione, ma hanno delle caratteristiche che le rendono più fruibili in un contesto come il tuo (penso). Certo, non sono comode come una city bike, ma pure una trail non lo è :loll:
Quel blu scuro e nero proprio non mi piace... le mtb sono belle con colori belli accesi o per lo meno un po particolari...
 

GXB

Biker popularis
28/4/24
58
39
0
Lecco
Visita sito
Bike
Una!
Quel blu scuro e nero proprio non mi piace... le mtb sono belle con colori belli accesi o per lo meno un po particolari...
Eh, lì è tutto soggettivo. Per dire, a me piacciono molto quelle bianche, meglio se abbinate ai copertoni beige. Oppure nere (come la mia), ma ha le scritte verde acqua che la rendono molto particolare
Diciamo che Decathlon avrebbe potuto proporre almeno un’alternativa, perché se non ti piace quello hai poco da fare. Ripeto, peccato perché non è montata male dato il prezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackpot!

Jackpot!

Biker novus
8/4/21
20
3
0
34
Pomezia
Visita sito
Bike
RR 9.1
Si la 2022 nuova...da clcbike... che ne pensi?
Ho pensato che almeno quando vado in giro con la family starò un pelo più comodo e se anche è poco scorrevole e meno pedalabile poco importa. E quando andrò con gli amici chiuderò la fila in salita e magari in discesa sarò un pelo più tranquillo... mi sembra il miglior compromesso...
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.750
1.185
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Ho pensato che almeno quando vado in giro con la family starò un pelo più comodo e se anche è poco scorrevole e meno pedalabile poco importa. E quando andrò con gli amici chiuderò la fila in salita e magari in discesa sarò un pelo più tranquillo... mi sembra il miglior compromesso...
a cambiare i copertoni con qualcosa di piu' scorrevole e meno largo fai sempre in tempo, metti dei 2.4 da crosscountry e vai..
 
  • Mi piace
Reactions: Jackpot!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo