alternativa alla biammortizzata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pensi ci siano limiti all'uso della graziella in mtb?

  • nessun limite, dipende dal manico

    Voti: 0 0,0%
  • i limiti sono strutturali, finchè non cede il mezzo

    Voti: 0 0,0%
  • devo buttare via la full e comprare una pieghevole

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Ciao a tutti,

sono un nuovo utente e non ho molta dimestichezza con il forum: imparerò!
Volevo raccontare una piccola storia: intorno a Bologna c'è una discesa chiamata IL CASAMENTO che è un percorso classico per i freeriders e per i motocrossisti: sassi, radici, buche ecc., molto divertente ed impegnativo.
Due pazzi della Gemini ([url]www.geminimtb.it[/URL]), un gruppo di mtb di Bologna, ha affrontato il tracciato in graziella!!!! Proprio così e ne sono usciti vivi....come prova il filmato su you Tube:
YouTube - il Casamento in Graziella
qualcun altro ha fatto cose simili o vuole raccogliere la "sfida"?
Attendo commenti

Paolo geminimtb
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Complimenti ai matti e soprattutto alla graziella, che si è dimostrata ancora una volta ottima nave scuola per i pazzi!! La mia (viola, saldata almeno 3/4 volte sullo snodo) l'ho definitivamente spaccata in gioventù saltando sulle tavole poggiate a un tronco, io sono atterrato da una parte e i pezzi della mitica in altre..
GRAZIELLA FOREVER!!!

:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo