Alternativa alcool isopropilico muc off

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Salve a tutti, essendo in procinto di service della forcella ma a corto di alcool per pulire foderi, steli e parti varie dell'asta aria, che ne dite del muc off dry degreaser? Non necessita di risciacquo, è a rapida asciugatura e non lascia residui. Help me please
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
Salve a tutti, essendo in procinto di service della forcella ma a corto di alcool per pulire foderi, steli e parti varie dell'asta aria, che ne dite del muc off dry degreaser? Non necessita di risciacquo, è a rapida asciugatura e non lascia residui. Help me please
Va bene, dovrebbe essere anche quello a base di alcool isopropilico come tutti gli sgrassatori per freni.
 
  • Mi piace
Reactions: Crisniper

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.882
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come dicevo, ho una decina di bombolette Pulitore Freni della Lidl (a destra) pagate si e no 2,50€ l'una...aspetta l'offerta, quella al centro è attualmente non disponibile su amazon e a sinistra l'altro tipo che ho postato.
20200418_111641.jpg
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Basta che scrivi Alcool isopropilico ad esempio su Amazon.
Questo è uno che ho preso io:
https://www.amazon.it/dp/B07FYT8CF4/?tag=mmc08-21
Come questo ma al momento non disponibile:
https://www.amazon.it/dp/B00A6J5YO2/?tag=mmc08-21
E poi ce ne sono tanti altri.
Al Lidl mi accaparrai una decina di bombolette Pulitore Freni a 2€ e qualcosa.
Ho provato su Amazon ma dice che non sono disponibili purtroppo, altrimenti me la sarei cavata veramente con poco :omertà:
 

luigi1501

Biker serius
7/5/18
141
30
0
Lucca
Visita sito
Bike
Cube Attention Iridium red
Sono andato alla ricerca dell'alcool isopropilico in qualche negozio della mia città,non si riesce più a trovare. Ho preso il disossidante per pulire la pinza freno,va bene?
 

Classifica mensile dislivello positivo