Alternativa a SporTrack 3

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Mytourbook sulla carta sembra essere ottimo. Mi sono sempre ripromesso di provarlo... prima o poi lo farò.
Concordo comunque che la miglior alternativa è la versione 2.1 di SportTracks.
Personalmente me lo tengo stretto.
 

DESMOKiD

Biker novus
26/3/10
18
0
0
Teramo
Visita sito
Ragazzi, io sono ignorantissimo in materia ma vorrei trovare un sofware per registrare i mei percorsi ed importare i percorsi che trovo qui sul forum per poter procedere un pò più tranquillo per sentieri che non conosco: quale mi consigliate? Possibilmente in italiano!

P.S.: Ho un E75 con gps integrato dove ho istallato sporttracker 3 (credo!l'ho scaricato da OVIstore): c'è la possibilità di importare i percorsi nei soliti formati noti?

EDIT: ho appena visto su OVI store che c'è un programma free (FREE TRACK), qualcuno l' ha provato? Appena torno a casa lo istallo e vedrò di provarlo!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.003
1.864
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
A parte il continuo messaggio che ti invita a fare l'upgrade, niente continua a funzionare con le limitazioni che, secondo me, lo rendono inferiore al 2.

carlo

allora sono degli furboni perche ti chiedono chi ha il 2 di aggiornarlo con il 3 per fortuna che mi son tenuto il setup del 2un'altra cosa con il 2 non mi aggiorna piu l'immagine da satellite mentre la mappa e ok cosa può essere successo.
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
allora sono degli furboni perche ti chiedono chi ha il 2 di aggiornarlo con il 3 per fortuna che mi son tenuto il setup del 2un'altra cosa con il 2 non mi aggiorna piu l'immagine da satellite mentre la mappa e ok cosa può essere successo.

Succede che SportTracks non utilizza molto correttamente le API di Google Maps e talvolta google non gli lascia leggere le mappe.
Puoi rislovere installando il plugin ApplyRoutes: http://code.google.com/p/apply-routes/

P.S. Versione ST2.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo