alternativa a scott voltage fr 10

paperoga777

Biker novus
24/4/10
21
0
0
estero
Visita sito
Ciao.

Vorrei una bici per impennare, giocare e saltare.

Ho visto la scotto voltage FR 10 e pur non avendola potuta provare, credo che sia esattamente la bici che faccia al caso mio.

Solo che >3000 euro sono veramente troppi, e l'usato ancora non si trova.

Pensate sia sensato puntare su una voltage FR 20, oppure esistono altre marche con un prodotto simile?

grazie we!
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
strano ibrido che cerchi...le dirt sono delle front con telaio adatto a strapazzi su circuiti e skate park, freeride sono full dalle escursione generose (170/180) pedalabili con una certa fatica e toste in discesa. I vari salti su e giù da panchine e marciapiedi li vedo duri con una voltage...
sono due bici che io trovo molto diverse, ma di sicuro il compromesso non è la voltage.
 

paperoga777

Biker novus
24/4/10
21
0
0
estero
Visita sito
grazie della risposta.
Avevo fatto questa supposizione evidentemente errata notando che 'sta voltage risultava essere un freeride ma parecchio basso di telaio.

Quindi se ho capito bene tu mi consigli una dirt direttamente cosi' la posso strapazzare senza problemi?

Ma esiste una dirt su cui si possa pedalare seduti senza sbattere le ginocchia sul mento e farci qualche chilometro in leggera salita senza morire?

Sono molto confuso, un giorno voglio un freeride, poi penso che e' troppo pesante, poi penso che ci vorrei saltare, poi sono sempre qua' senza bici.
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
strano ibrido che cerchi...le dirt sono delle front con telaio adatto a strapazzi su circuiti e skate park, freeride sono full dalle escursione generose (170/180) pedalabili con una certa fatica e toste in discesa. I vari salti su e giù da panchine e marciapiedi li vedo duri con una voltage...
sono due bici che io trovo molto diverse, ma di sicuro il compromesso non è la voltage.
...quoto la risposta di maxgemax.....una bici da freeride anche se + comoda come impostazione di guida di una dirt, ha tanta di quella escursione e peso ke la rendono poco adatta a allo scopo da te indicato......le dirt sono state fatte invece apposta :nunsacci:......
 

paperoga777

Biker novus
24/4/10
21
0
0
estero
Visita sito
Ragazzi, forse ho trovato qualcosa di interessante:

Santa Cruz Chameleon


A quanto ne dicono va bene sia per fare un po' di dirt che per il freeride.
E con un peso sotto a 15 chili dovrebbe andare bene anche su in salita per qualche chilometro.

Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo