Alternativa a rr 5.3

uvix01

Biker novus
15/4/13
4
0
0
Visita sito
hahahaha :hahaha:la battuta rende bene l'idea...
comunque rileggendo il mio post precedente ho notato che mi sono espresso male riguardo al prezzo...
il mio ragionamento è questo: fino a 400 euro (più o meno il mio budget) tutti o quasi consigliano la 5.3, prima di decidere però volevo fare un giro per negozi (fisici/on line) per capire quanto dovrei spendere di più per prendere una bici "di marca" magari anche una 2012 confrontabile con la 5.3...
Se avete qualche nome da proporre(anche se di listino dovesse costare 500/600) sono tutto orecchie.... sul mercatino ho trovato questa [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-104584-bici-BIANCHI-IN-SUPER-OFFERTA[/URL]
E' montata meglio o peggio della 5.3??
Grazie!!
 

uvix01

Biker novus
15/4/13
4
0
0
Visita sito
Beh...a me, non piace.........ma la 5.3 bella o non bella mi fa divertire.... fai una cosa....comprati un cuscino.....he,he,he...il resto della battuta.... la puoi immaginare.... :-) ma se puoi spendere di più, prendi una bella Radon team 5.0....

in questi giorni ho fatto i compiti a casa e mi sono chiarito un po le idee, almeno credevo...
alzando un po il budget mi ero praticamente deciso a prendere la radon 5.0 2013 quando ho scoperto che è esaurita...
adesso ho due alternative:
1) cecare una radon usata (ho trovato una radon 5.0 2012 a 300 euro, che da quello che ho letto dovrebbe essere montata come la 6.0 2013. ipotizzando che sia in buone condizioni il prezzo è onesto?
sono alto 177 cm e 82,5 cm di cavallo per l'altezza dovrei prendere 18" per il cavallo dovrei prendere una una 18.6 hahahah. che dite è possibile che la 18" sia piccola???

2) puntare su un'altra biga....che mi consigliate entro e non oltre i 500euro??

grazie!!
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
Le Radono vanno a ruba.....se sono esaurite...credo che presto vedrai le 2014...... certo questo è il tempo per pedalare.....quindi non posso darti torto se hai premura di pedalare con la tua nuova Bike.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo