alternare mtb solo mesi invernali e divertimento

ciola86

Biker novus
8/10/13
14
0
0
Visita sito
ragazzi io sono stradista e penso quest anno di fare anche qualche gara amatoriale...però avevo pensato per questi mesi ventosi e invernali di prendermi una mtb per divertirmi un po...secondo voi una Scott Scale 29 front per esempio la 960 o anche la 950 può bastare??? la mia priorità resta la strada.ciao e grazie
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
ragazzi io sono stradista e penso quest anno di fare anche qualche gara amatoriale...però avevo pensato per questi mesi ventosi e invernali di prendermi una mtb per divertirmi un po...secondo voi una Scott Scale 29 front per esempio la 960 o anche la 950 può bastare??? la mia priorità resta la strada.ciao e grazie


Il "bastare" è sempre una cosa relativa, dipende da cosa ci devi fare.

Se la devi usare l'inverno per girare in starda e fare un po di sterrato, questa non è che basta, avanza :smile:
 

photoDangerous

Biker serius
12/7/10
182
0
0
Mantova
Visita sito
Se sei uno stradista, immagino che andrai anche d'inverno su strada, e visto che sei abituato a bici che non superano i 10kg ( immagino ) ti consiglierei qualcosa di leggero, magari una full carbon montata xt.
Sta tutto a quanto vuoi spendere e per che tipologia di uscite andrai a fare ;)
 

ciola86

Biker novus
8/10/13
14
0
0
Visita sito
Ho pensato anch io a qualcosa di leggero...però siccome ho 3 amici che volevano intraprendere anche qualche discesi a nei boschi oppure qualche escursione cercavo qualcosa di non leggerissimo capito?cmq il budget non deve superare i 1500...considerando anche scarpe e pedali...
 

ulli79

Biker novus
Io ho la 960... ora la trovi anche scontata nel mod 2013, io ci faccio di tutto e fa la sua sporca figura in termini di prestazione anche con bici di categoria superiore... ad oggi la ricomprerei ad occhi chiusi, anche se ho in mente qualche upgrade... ma quella è un po' la nostra mania di biker di non accontentarci mai.... :-) :-).... le canyon non ti piacciono? Spesso allo stesso prezzo montano meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo