Alta via dei Monti Liguri 2013 Da La Spezia al Passo della Forcella

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao amici bikers del levante. Nel mese di ottobre ho in programma di percorrere la parte est dell'alta via dei monti Liguri, seguendo le tracce della gara Alta Via Stage Race.
Abito a Sanremo e pensavo di raggiungere La Spezia in treno, verso sera se c'è ne è uno. Quindi avrei bisogno di un "taxi" per due persone e due bici fino a Bolano.
L'intenzione è poi di finire la traversata dopo tre giorni nei pressi di Favale di Malvaro. E allora anche li avremmo bisogno di un altro taxi per raggiungere la più vicina stazione treni per tornare così a casa.

Chi puo' aiutarci?

Grazie
Ale

• Mi piace
Reactions: solitone

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ebbene sì! Domani si parte!

Edoracing, Roberto ed io.

Siamo alla vigilia e già un intoppo sul programma: avremmo dovuto raggiungere La Spezia in treno, ma uno sciopero nazionale delle ferrovie incombe.
Arrivati a La Spezia i gentilissimi gestori del rifugio Alpicella ci verranno a prendere. Passeremo la serata a la notte alla Baita della Luna. Sabato mattina la prima delle tre tappe in programma (Alpicella-Bergugliara), solo 25 Km per 1000 metri di dislivello. Il meteo per il sabato dovrebbe essere clemente. Non così sembra ,al momento, per le altre due tappe.

A risentirci per i prossimi aggiornamenti.

• Mi piace
Reactions: maxgastone

Caio72

Biker popularis
21/1/13
58
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Ebbene sì! Domani si parte!

Edoracing, Roberto ed io.

Siamo alla vigilia e già un intoppo sul programma: avremmo dovuto raggiungere La Spezia in treno, ma uno sciopero nazionale delle ferrovie incombe.
Arrivati a La Spezia i gentilissimi gestori del rifugio Alpicella ci verranno a prendere. Passeremo la serata a la notte alla Baita della Luna. Sabato mattina la prima delle tre tappe in programma (Alpicella-Bergugliara), solo 25 Km per 1000 metri di dislivello. Il meteo per il sabato dovrebbe essere clemente. Non così sembra ,al momento, per le altre due tappe.

A risentirci per i prossimi aggiornamenti.
....Bravo Ale!buon divertimento! Ciao:i-want-t:

• Mi piace
Reactions: modoloale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Da rimarcare: LA ESTREMA CORTESIA DEI GESTORI DELLA BAITA DELLA LUNA.:hail:

Mi hanno ricontattato 5 minuti fa per altre info. Pensate che sul loro sito si trova un menù fatto di varie prelibatezze che addirittura si puo' comporre a proprio piacimento da casa, glielo invii e la sera ti ritrovi bello che servito! :magna:

Che bel sistema!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo