Alta Val Dolo/Dragone & Dintorni

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
boo... training camp mi da dei dati diversi rispetto a wikiloc, il tempo di marcia Training camp è di 2h,48'49'' contro le 5h,20',07'' di wikiloc, mentre il dislivello
Training camp e 1699+, contro i 1584+ di wikiloc... mahh...il tempo totale è +o- lo stesso 6h,12',54'' contro le 6h,09',20''.... la distanza 41,8km training camp e 42,09km wikiloc :nunsacci:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
boo... training camp mi da dei dati diversi rispetto a wikiloc, il tempo di marcia Training camp è di 2h,48'49'' contro le 5h,20',07'' di wikiloc, mentre il dislivello
Training camp e 1699+, contro i 1584+ di wikiloc... mahh...il tempo totale è +o- lo stesso 6h,12',54'' contro le 6h,09',20''.... la distanza 41,8km training camp e 42,09km wikiloc :nunsacci:

Se non si sale al castellino son 1750 ascesa, se si sale invece son 2000, i km son simili, ci saranno 2-3km in più.
7h con poche pause più 1h per il pranzo..
Se togli il portage in 6h lo si fa (più il pranzo)

Ora l'incognita resta solo il meteo.. Che sfiga se le previsioni ci beccano, spero regga almeno venerdì che anticipo nel caso...
 

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
Se non si sale al castellino son 1750 ascesa, se si sale invece son 2000, i km son simili, ci saranno 2-3km in più.
7h con poche pause più 1h per il pranzo..
Se togli il portage in 6h lo si fa (più il pranzo)

Ora l'incognita resta solo il meteo.. Che sfiga se le previsioni ci beccano, spero regga almeno venerdì che anticipo nel caso...

purtroppo a me il problema meteo me lo hanno risolto moglie e figli... mi hanno precettato per il week end... ho prenotato 4/5 ore di fila in autostrada sia sabato all'andata che domenica al ritorno... :ueh: ... sarà per la prossima, buon divertimento lion.
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
purtroppo a me il problema meteo me lo hanno risolto moglie e figli... mi hanno precettato per il week end... ho prenotato 4/5 ore di fila in autostrada sia sabato all'andata che domenica al ritorno... :ueh: ... sarà per la prossima, buon divertimento lion.

Oook! Io penso proprio che andró venerdì a quanto pare, se hai hn giorno di ferie in più...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Confermato, ritrovo ore 8.50 al monumento a Civago o alle 9 sull'asfalto bivio per la forestale per il Battisti/Bargetana.
Io e Gerry ci siamo, Stefano molto probabilmente: farà freddo e ci sarà vento sul crinale, confido nel sole che scaldi un po': ha fatto acqua ma non torrenti, molto vento e si è già asciugato molto...
A domani per chi c'è! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo