Alta Tuscia uinter tur

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie a tutti!

Ma per questo popo' di giro hai cambiato le pasticche o la bicigretta?
:
Bicigretta ho fatto prima :smile::smile::smile:
(La yeti è esattamente nelle stesse condizioni in cui era a Calci):omertà:

PS: maaaa nei nordici che sono mancati per caso c'era pure quel mato de [MENTION=1743]trapper[/MENTION]?
si, fra i nordici doveva esserci anche lui ma poi due gocce d'acqua:omertà: l'hanno spaventato, sta invecchiando :smile::smile:

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ci pensa marco (delne) a breve a pubblicare la traccia

[MENTION=11589]Fiacca[/MENTION] oltre alla traccia di cui sopra aspetto ancora le "10" :omertà::omertà::omertà:
e tutto questo per colpa di ...... :hahaha:un mancato consiglio su un ristorantino a Firenze :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in quella zona c'è una cultura "tombarolistica" che non ve ne fate un idea...è così da sempre...io ho visto cose dentro case private che farebbero impallidire un museo.

detto questo, mi aggiungo ai complimenti per il giro e per le foto...io ho una casa ad Ischia di Castro e non sono mai stato in giro in mtb da quelle parti...è vergognoso.
 

dovrest riuscire a scaricarle, altrimenti te le mando via posta
primo giorno Bolsena-SanLorenzoNuovo-LagoMezzano-SelvaLamone-Castro-Farnese:
http://www.endomondo.com/workouts/281018487/3545404

secondo giorno Farnese-Olpeta-Vulci-Canino-Tuscania-Marta:
http://www.endomondo.com/workouts/281018611/3545404

terzo giorno Marta-Bagnoregio-CastelCellesi-SanMicheleInTeverina-Vetriolo-Civita-Bagnoregio-Bolsena:
http://www.endomondo.com/workouts/281018900/3545404
 

FEDE77

Biker urlandum
18/6/10
561
-1
0
Perugia
Visita sito
...e infine uno scoop clamoroso:
girellando nella selva abbiamo trovato in terra una vecchia foto sgualcita del Tiburzi il più noto dei briganti dell'alta Tuscia
image.php

[/B]

alla prox
:prost:
Nofix

Altro bellissimo giro o-oo-oo-o...

...pero' del Tiburzi non mi ci aveva ancora dato nessuno!!!!!:rosik::smile::smile:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
in quella zona c'è una cultura "tombarolistica" che non ve ne fate un idea...è così da sempre...io ho visto cose dentro case private che farebbero impallidire un museo.
detto questo, mi aggiungo ai complimenti per il giro e per le foto...io ho una casa ad Ischia di Castro e non sono mai stato in giro in mtb da quelle parti...è vergognoso.

avendo fatto il militare a Viterbo, ormai quasi ternt'anni fa :-( , e avendo fatto amiciizia con gente del luogo ne so qualcosa anch'io :spetteguless:

Chiagni e fotti, dicono a Napoli :bleah:
a loro discolpa c'è da dire che negli anni 60/70 c'era molta meno attenzione in materia (non sono nemmeno sicuro fosse reato)
 
dovrest riuscire a scaricarle, altrimenti te le mando via posta
primo giorno Bolsena-SanLorenzoNuovo-LagoMezzano-SelvaLamone-Castro-Farnese:
http://www.endomondo.com/workouts/281018487/3545404

secondo giorno Farnese-Olpeta-Vulci-Canino-Tuscania-Marta:
http://www.endomondo.com/workouts/281018611/3545404

terzo giorno Marta-Bagnoregio-CastelCellesi-SanMicheleInTeverina-Vetriolo-Civita-Bagnoregio-Bolsena:
http://www.endomondo.com/workouts/281018900/3545404

Allego le tracce.

[MENTION=39912]Pezzo[/MENTION], e s'è trovato anche la fata Turchina, altro che .....
 

Allegati

  • AltaTuscia.rar
    94,4 KB · Visite: 19

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ma tu guarda! Prima passo i giorni a cavallo del nuovo anno (a letto con l'influenza) rileggendomi tutto il topic sul nostro giro sulla Vandelli, nel vano tentativo di superare la delusione per lo sfumato multigiro in Casentino.
Ed ora, con la mente ad una nuova imminente fuga in modalità bikepacking/solitaria (giusto quanto necessario per riprendermi dalla fastidiosa malattia), ti ritrovo sulla mia strada per ... il sentiero dei briganti, appunto!
Robba mia, intorno a quella che un tempo era casa mia ... senza il mio permesso! Se solo tuo cugggino fosse un minimo più loquace!
Io e te dobbiamo comunicare di più!
:smile:

comunque complimenti per le foto, ottime as usual ;-)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma tu guarda! Prima passo i giorni a cavallo del nuovo anno (a letto con l'influenza) rileggendomi tutto il topic sul nostro giro sulla Vandelli, nel vano tentativo di superare la delusione per lo sfumato multigiro in Casentino.
Ed ora, con la mente ad una nuova imminente fuga in modalità bikepacking/solitaria (giusto quanto necessario per riprendermi dalla fastidiosa malattia), ti ritrovo sulla mia strada per ... il sentiero dei briganti, appunto!
Robba mia, intorno a quella che un tempo era casa mia ... senza il mio permesso! Se solo tuo cugggino fosse un minimo più loquace!
Io e te dobbiamo comunicare di più!
:smile:

comunque complimenti per le foto, ottime as usual ;-)
Ciao Daniele !
Che bel giro la Vandelli quando eravamo giovani (?!) e spensierati
Visto che Fede comunica poco sarà mia cura avvisarti via mail delle prossime avventure :celopiùg:
Dove avevi casa "un tempo" ?
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Ciao Daniele !
Che bel giro la Vandelli quando eravamo giovani (?!) e spensierati
Visto che Fede comunica poco sarà mia cura avvisarti via mail delle prossime avventure :celopiùg:
Dove avevi casa "un tempo" ?
Ciao, diciamo che tutto il nord del Lazio me lo sono girato per benino agli inizi dell'avventura. Quando vuoi fare l'ex Ferrovia, con le annesse gallerie, fai un fischio.
Ultimamente mi stò orientando al bikepacking in solitaria e ne traggo un gran giovamento :smile:
sempre pronto all'avventura, comunque.
Quando vuoi fai un fischio
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo