• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alta Pusteria, il paradiso invernale per....la mountain bike!

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
grande nonno, non finirai mai di stupirmi, non aveveo ancora letto il tuo racconto, proprio perche volevo gustarmelo con tranquillità, proprio perchè i tuoi racconti sono avvincenti, e vanno letti molto lentamente, per non perdere l'essenza vera e propria di cui sono conditi. Forse te l'avrò gia detto, ma ti invidio tanto, vivi in un posto bellissimo, dove non manca assolutamente niente per divertirsi con gli amici e la famiglia, e con la bici sempre al seguito.Ti saluto nonno, sperando al piu presto di leggere un'altra tua avventura.Ciao, gian mario.
 
Reactions: nonnocarb

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grande reportage come al solito, sarò a Dobbiaco in Febbraio e penso proprio che mi porterò anche la bici oltre agli sci da fondo, ..............hai tirato il classico sasso nello stagno !!!!

Ciauuuu
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
La passione è esageratamente bella,se la si sa esprimere e condividere,e bello è il tuo reportage sulla neve dell'Alto Adige in luoghi da me sempre frequentati e amati da quando sono nato ma la voglia di portare la "biga" a gennaio in montagna non mi era mai venuta,ora si..............
Grazie,veramente,grazie di cuore!!!
Ciao,Mauro.
 
Reactions: nonnocarb

Riz

Biker popularis
29/1/06
80
0
0
Bg
Visita sito
Bravo anche anche a farsi le foto da solo con l'autoscatto!!!
Anche il colore tendente al blu di alcune foto mi fa già venire freddo!!!
Complimenti!
 

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
ciao, leggo sempre con passione le tue splendide avventure per le tue valli, e se non ho capito male tu abiti in quelle zone.
ho visto le tue foto e ho una domanda da porti: mi spieghi come hai fissato sul tubo il gps e se puoi mandari anche una foto più dettagliata?
ti saluto
 
Reactions: Velocity

Classifica mensile dislivello positivo