Alpinist 2012

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
se hai gli agganci a vite non credo che questi a clip siano compatibili

Ma non li devo mettere insieme. Il mio dubbio e' vorrei un reggisella telescopico e mi hanno sconsigliato di far passare il cavo insieme agli altri perché il giro e' troppo lungo quindi dovrei farlo passare nel
Canotto superiore del telaio (che collega manubrio e reggisella). A questo punto non avendo la predisposizione per il passaggio devo trovate altro sistema e mi era venuto in mente di applicare dei reggicavi per non mettere fascette

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
il problema è che non avendo il tubo superiore predisposto per i passacavi a clip, non c'è modo di metterli perché non si "aggrappano" a niente. Sarebbe da cercare se esistono con attacco adesivo, ma dubito che resistano nel tempo. L'unica secondo me è usare le fascette, ma magari esistono anche altri metodi più eleganti. Prova ad aprire un topic nella sezione "altre parti", qualche consiglio ti arriverà sicuramente.

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Secondo me eri in piano e la foto è stata sapientemente tagliata e ruotata ad arte.
Devo solo capire come fai a restare in equilibrio con le ciape a contatto con la gomma posteriore ed il gioco è fatto...
Grande Gio!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo