Alpinestars Paragon

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti e buon anno :prost: Ancora ubriachi? :smile:
Qualcuno ha queste ginocchiere? Mi sono state regalate in taglia M (dopo mia direttiva seguendo la tabella di Alpinestars)...come devono calzare? Rientro perfettamente nella M solo che danno la sensazione di essere un tantino larghe nella coscia..è normale per queste ginocchiere?

non conosco il modello, ma per mia esperienza, dovrebbero essere aderenti, da nuove, specialmente, perchè poi con l'uso ed i lavaggi un pò si allargano
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Ciao a tutti e buon anno :prost: Ancora ubriachi? :smile:
Qualcuno ha queste ginocchiere? Mi sono state regalate in taglia M (dopo mia direttiva seguendo la tabella di Alpinestars)...come devono calzare? Rientro perfettamente nella M solo che danno la sensazione di essere un tantino larghe nella coscia..è normale per queste ginocchiere?

ma ti son state regalate nuove, o da qualche amico che magari non le usa più?
 

VoLcOm86

Biker novus
13/5/14
22
0
0
Cagliari
Visita sito
ma ti son state regalate nuove, o da qualche amico che magari non le usa più?

Nuove nuove, dalla mia ragazza che le ha prese su internet perchè qua in zona non si trovano. Speravo che qualcuno le avesse così da poter fare un paragone, anche perchè è la prima volta che uso ginocchiere...non vorrei prendere una S per poi scoprire che è troppo stretta (anche perchè pedalando i muscoli si ingrossano). Di per se calzano bene però l'elastico di ritenzione (con la striscia di silicone interna) mi pare non stringa eccessivamente
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Nuove nuove, dalla mia ragazza che le ha prese su internet perchè qua in zona non si trovano. Speravo che qualcuno le avesse così da poter fare un paragone, anche perchè è la prima volta che uso ginocchiere...non vorrei prendere una S per poi scoprire che è troppo stretta (anche perchè pedalando i muscoli si ingrossano). Di per se calzano bene però l'elastico di ritenzione (con la striscia di silicone interna) mi pare non stringa eccessivamente

allora se riesci fattele cambiare, anche perché come ti ha già detto maramouse , col passare del tempo tendono a cedere, quindi se ti sono già larghe adesso che sono nuove, tra un po' di volte che le usi, non ti stanno più su...
 

Classifica mensile dislivello positivo