Alpin Bike Mossa 2012

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Dopo la pioggia di oggi il percorso ha retto abbastanza bene. è stato solo tolto poco meno di un km all'interno di un boschetto, loc. primula, dove vi era più fango. nelle vigne e negli altri tratti la situazione è buona. speriamo in un pò di fattore c.......e che il tempo regga fin dopo la gara- ciao a domani

IL PERCORSO HA RETTO ABBASTANZA BENE??????????? SAI SE REGGEVA MALE?! HAHAHA :specc:
Comunque sia contento di essere arrivato in fondo senza cadere.. e avendo i v-brake permettetemi di tirarmela.. :) peccato quelle tre rampe fatte a piedi ma i miei saguaro non potevano altro.. (in una in realtà sono scoppiato e ho perso l'equilibrio :))
Alla Prossima e ASPETTIAMO LE CLASSIFICHEEE!!
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
IL PERCORSO HA RETTO ABBASTANZA BENE??????????? SAI SE REGGEVA MALE?! HAHAHA :specc:
Comunque sia contento di essere arrivato in fondo senza cadere.. e avendo i v-brake permettetemi di tirarmela.. :) peccato quelle tre rampe fatte a piedi ma i miei saguaro non potevano altro.. (in una in realtà sono scoppiato e ho perso l'equilibrio :))
Alla Prossima e ASPETTIAMO LE CLASSIFICHEEE!!

qunado è stato scritto il messaggio nn c'era ancora stata la pioggia notturna. comunque il fango c'era ma conoscendo la zona è andata ancora bene.
da parte mia gara finita senza inconvenienti e divertendomi
 

PolentoneFriulano

Biker novus
11/6/12
6
0
0
Manzano
Visita sito
" mase pantan " !!! :-) eheh .... a parte gli scherzi è stato divertente anche se un pò dura per me.... essendo la mia seconda gara in assoluto.... ma poco importa, l'importante è divertirsi !

Per caso dove possiamo trovare le foto della gara?

MANDI
 

gubanozz

Biker serius
30/7/08
253
1
0
Pulfero
Visita sito
Se vuoi posso provare a fare una caratterizzazione del fango di mossa:
non era di quello liquido che si trova spesso dopo (o durante) abbondanti precipitazioni che schizza e sporca molto bike e biker.
A Mossa invece c'era un composto argilloso abbastanza denso che tendeva a compattarsi attorno a passaruote, deragliatori, pedivelle come si può ben vedere dalla foto.

Ah dimenticavo di ringraziare gli organizzatori per l'ottimo lavaggio bici organizzato a pochi metri dall'arrivo.
So che purtroppo si sono formate delle code ma sarebbe difficile avere 10-15 punti acqua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo