Alpi bike resort...1 settimana a bardonecchia e 1 giorno a monginevro

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
è FINITA...purtroppo anche sta settimana è andata via....pero' che settimana!!!6 giorni a fa su e giu (anche tanto su!!) per i sentieri e i percorsi di bardonecchia e monginevro...se sto posto fosse piu a portata di mano starei li 1 weekend si e l'altro pure :)
vi dico solo che il primo giorno ci siamo consumati mezzo bike park di bardonecchia....il secondo ci siamo sciroppati il passo della mullattiera a 2400m.....+ o meno 900m a salì e 1100m a scende.....che fico!!che bello!!!
il terzo giorno si continua a prendere confidenza con il bike park di bardonecchia...e giu foto ;-) ....quarto giorno io (federico) e alberto 1 amico di roma che è venuto con noi andiamo al colle del sommelier(ggli altri so rimasti a fa su e giu x il park)...quota 3000m....lui decide di partire da bardonecchia direttamete (lui stava cn la front da 10kg...io la full da 16!!)io parto da 1900m tramite funivia...cmq sono
sempre 1100m a salì con non so quanti km....alla fine tra andata e ritorno stavo attorno a 50km! e 1700m di downhill :D ma non è finita perche' nel pomeriggio incontriamo il grande stefano migliorini...e ci fa vede' come si guida 1 mtb in discesa !!! :) mazza come va!!!me so sentito all'improvviso 1 pippa!!
quinto giorno....monginevro!!!mazza quanto so avanti i francesi!!!!percorsi stupendi....posto favoloso....gente cordiale(anche a bardonecchia cmq)e paesaggi da favola!!peccato che chiudono presto :( alle 16 gia tutti a ripartì...pero' forse ho capito il perche'......sistemano i percorsi appena chiudono!!
l'ultimo giorno io a alberto ci spariamo 1 altra pedalata...su verso il frejus...o meglio...siamo arrivati ai camini di areazione del tunnel a quota 1700m,non prima di aver svalicato a quota 1800 circa...totale 600/700m di dislivello totale x 22km circa....e nel pomeriggio altre "sgommate" sul bike park....ultimo giorno..oggi.....le bike caricate nelle macchine....manco 1 giro di ruota hanno fatto....sono tristi :( :smile:

ah....siamo stati a campo smith al residence...si sta proprio bene e a tiro di schioppo dall'impianto..in 5 in 1 appartamento ci siamo proprio divertiti...bella vacanza!!

e ora 1 po' d foto:

campo smith:

dscf5131.jpg


io sui saltini di prova :-)
img1067y.jpg
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
io cosi..... (fa stringe veramente le chiappe una volta sopra...giuro)....
img1369.jpg


.....stefano migliorini cosi invece......(come vola e come va!!!)
img1472g.jpg


ps:stavo lontano perche' stavano facendo 1 servizio fotografico x tuttomtb....
 

stefandi

Biker popularis
6/8/08
71
0
0
alatri
Visita sito
salve ragazzi,complimenti x le foto ..bellissime.sabato parto anche io con mio figlio x bardo -mongi-les 2 alpes in camper .1 settimana solo bike park.consigli?:nunsacci::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo