Alpe di Monghidoro 09-05-2010

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
mi associo al coro di complimenti (anche se un po' in ritardo...). Gran bella giornata e ottima organizzazione , c'era perfino la Moretti!!!
un grazie anche a quello sbronzone di Rob sul plaid x le info sull'ultima discesa ...cancello verde a sx poi pineta a dx...segni gialli e bianchi...boooh? ci siamo persi e ci è anche piaciuto!
alla prox!
 
un grazie anche a quello sbronzone di Rob sul plaid ...cancello verde a sx poi ... ci siamo persi e ci è anche piaciuto!
alla prox!

.... ci siamo persi perchè i veri sbronzoni siamo noi non Robby!!!

Un grazie anche da parte mia e complimentoni misti a felicitazioni a Katia veramente spettacolare!!! ... ma da chi hai preso? non da rob sicuramente!!!

Percorso ottimo da ripetere ... possibilmente un pò più asciutto, anche se così come lo abbiamo trovato non era poi malaccio.

Salutoni
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
OOOOOHHHHHH breschi vi avevo detto subito dopo il cancello a destra e voi taaaavvv in testa edritti per la vecchia dh,a destra c'e' una meravigliosa pineta(chiedere a Marco Cube,Gio' eMichy),con poco dislivello e zero fango1La prox vi porto io POLLICINI!!!Cheers Rob
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
OOOOOHHHHHH breschi vi avevo detto subito dopo il cancello a destra e voi taaaavvv in testa edritti per la vecchia dh,a destra c'e' una meravigliosa pineta(chiedere a Marco Cube,Gio' eMichy),con poco dislivello e zero fango1La prox vi porto io POLLICINI!!!Cheers Rob

infatti siamo anche tornati indietro a piedi e abbiamo fatto la pineta:celopiùg:...eravamo proprio sbronzi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo