Aloni Specialized Epic Comp Carbon 29" 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riki68

Biker novus
9/9/18
1
0
0
55
Ariano nel polesine
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti, mi piace molto questa specy, rossa e bianca pero', e ne ho addocchiata una che montata xt, cerchi carbonio come il manubrio, sid brain e fox post, 2000€ in negozio 1 anno garanzia, tutto revisionato, come vi sembra il prezzo? Per me che non sono un biker e' tanta roba, come anche il prezzo...
 

Iacobike

Biker novus
28/12/18
1
0
0
45
San Giuliano Terme
Visita sito
Bike
cannondale alloy fs-2
Qui il dettaglio degli aloni di cui parlo, ho usato il flash per cercare di accentuarli il più possibile:

34ycu8z.jpg

6ifij7.jpg

v3lt7o.jpg

1j43vc.jpg


Qui la bici come si presenta, i segni sono invisibili se non vista da molto vicino:

28jelh0.jpg
Ciao @themarinacc, anche io ho lo stesso dubbio per la mia nuova epic carbon. Purtroppo le foto che hai postato non sono più disponibili. Ti dispiacerebbe mandarmele per vedere le alonature tue sono come le mie?
 

Classifica mensile dislivello positivo