Aloha riderz

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
no certo ma una volta che inizi ti rendi conto che magari quelle 50 euro in più potevano fare la differenza. il mio era solo un consiglio,poi é ovvio che lui farà quel che gli pare..é libero di ignorarlo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh io continuo a consigliare spese basse all'inizio xkè comunque io x dire ho iniziato con 1 atala....è non è mica andata male!!!!ovvio non è 1 bmx degan di questo nome....xò per iniziare è stato un ottimo acquisto..150 euri..durata 3 anni, anke se uno di uso serio....ora si cambia
 

dOz

Biker novus
14/1/08
23
0
0
roma
Visita sito
Grazie per le risposte ma ho ancora un altra domanda ... stavo leggendo in giro che la general lee è da dirt e non da street , cosa sapete dirmi a riguardo ? La posso usare anche in street , o non è il caso essendo agli inzi ? Ho trovato allo stesso prezzo anche la step up sempre della dk , tra le 2 la migliore x street qualè secondo voi ?
 
se vuoi spendere poco potresti valutare anche qualche buon usato,trovi cose convenienti con componenti sicuramente migliori..250 euro sono veramente pochi per prendere qualcosa di nuovo e buono. le bici complete a quei prezzi hanno componenti abbastanza scadenti,i telai non sono neanche 100% cr-mo. poi dipende dalle esigenze che hai. non te lo dico perché ho una wethepeople da vendere,se guardi in giro ce ne sono anche altre..non sono neanche sicuro di darmela via perché é ottima e mi scoccia un po',poi forse 300 euro sono pure un po' pochi. magari metto un annuncio nel mercatino e vedo cosa succede. e la general lee vale quel che costa,se non hai grosse pretese é sempre meglio di una olmo,atala,montana etc etc,almeno é una vera bmx!

mi puoi rispondere per favore sn veramente interessato io a prenderla dato che ho spezzato la mia fuse....se poi nn la vuoi più vendere ok però fammi sapere, grazie!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Grazie per le risposte ma ho ancora un altra domanda ... stavo leggendo in giro che la general lee è da dirt e non da street , cosa sapete dirmi a riguardo ? La posso usare anche in street , o non è il caso essendo agli inzi ? Ho trovato allo stesso prezzo anche la step up sempre della dk , tra le 2 la migliore x street qualè secondo voi ?
io penso che da dirt, da street la differenze siano poke....l'unica potrebbe essere che non hai rotor(che comunque non trovi in molte street) e il cerkio davanti è da 36 invece di 48....ma puoi usarle liberamente...l'unica cosa da non fare sarebbe usare una da flat x strettare, ma x il resto non vedo controindicazioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo