Aloha riderz

dOz

Biker novus
14/1/08
23
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti , mi presento visto che sono nuovo del forum , e anche del mondo bmx , cosi nuovo che ancora non ne ho una , e quindi son venuto qui proprio per fare le classiche richieste di consigli , sperando che qualcuno di voi piu esperto mi sappia consigliare quale bmx scegliere tra quelle che avevo visto io . Dunque i modelli che le mie tasche possono permettersi sono i seguenti : diamondback orion 2006 di cui qua ci sono le caratteristiche http://www.diamondbackbmx.com/items.asp?deptid=2&itemid=222

oppure una GT slammer di cui le caratteristiche non son riuscito a trovare purtroppo ... Il prezzo è praticamente identico , quindi rimane solo la scelta di quale sia migliore fra le due , considerato che sono salito solo un paio di volte su una bmx e ho ancora tutto da imparare !

Grazie in anticipo
Bella

Edit : Scusate mi son reso conto di aver sbagliato forum , qua è x principinate solo mtb , x qualche moderatore se me lo puo spostare nella corretta sezione grazie
 

dOz

Biker novus
14/1/08
23
0
0
roma
Visita sito
Stavo leggendo in giro dei commenti sulla general lee , e dicevano che era da dirt jump ... non ho specificato che le mie intenzioni x la bmx erano street e magari più in la skate park ...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
essi ke è buona la addict..però se lui ha detto intorno ai 250 e non 300, il prezzo è quello....se potessi spendere 1 pò di + potresti approffitarne...
 
350 te la prendi al volo...c'è da dire che il telaio è addict il resto è assemblata con pezzi da favola molto meglio della addict pura..350 euri sono pochissimi rispetto a quello che dovrebbe valere se la prendi ci fai davvero un affarone!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se vuoi spendere poco potresti valutare anche qualche buon usato,trovi cose convenienti con componenti sicuramente migliori..250 euro sono veramente pochi per prendere qualcosa di nuovo e buono. le bici complete a quei prezzi hanno componenti abbastanza scadenti,i telai non sono neanche 100% cr-mo. poi dipende dalle esigenze che hai. non te lo dico perché ho una wethepeople da vendere,se guardi in giro ce ne sono anche altre..non sono neanche sicuro di darmela via perché é ottima e mi scoccia un po',poi forse 300 euro sono pure un po' pochi. magari metto un annuncio nel mercatino e vedo cosa succede. e la general lee vale quel che costa,se non hai grosse pretese é sempre meglio di una olmo,atala,montana etc etc,almeno é una vera bmx!
 
se vuoi spendere poco potresti valutare anche qualche buon usato,trovi cose convenienti con componenti sicuramente migliori..250 euro sono veramente pochi per prendere qualcosa di nuovo e buono. le bici complete a quei prezzi hanno componenti abbastanza scadenti,i telai non sono neanche 100% cr-mo. poi dipende dalle esigenze che hai. non te lo dico perché ho una wethepeople da vendere,se guardi in giro ce ne sono anche altre..non sono neanche sicuro di darmela via perché é ottima e mi scoccia un po',poi forse 300 euro sono pure un po' pochi. magari metto un annuncio nel mercatino e vedo cosa succede. e la general lee vale quel che costa,se non hai grosse pretese é sempre meglio di una olmo,atala,montana etc etc,almeno é una vera bmx!

quoto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo