Allumiio o carbonio??

Funcarver74

Biker popularis
21/1/07
62
0
0
50
Chieti
Visita sito
In una parola: CARBONIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto il passo da poco Stumpy alluminio vs. Stumpy in carbonio e non mi aspettavo nemmeno io una diferenza così grande!

Soprattutto ho una sensazione incredibile di maggior controllo! Sulle buche, poi, vola quasi come se fosse una piccola full ...

Provare per credere! :i-want-t:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
la bimba è a casa, ve la presento
jpg.gif
DSC06713.JPG (30.1 KB)....
che ne dite??

a parte che non sono un fotografo
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
my scale.JPG

my scale (2).JPG

my scale (3).JPG
non va la foto :(

ps: Vai di imageshack ;)

credo di esserci finalmente riuscito,che ne pensate?
preferisco l ultima foto quella che manifesta la nostra prima uscita insieme sembravamo due sconosciuti già innamorati, che bellezza la salita, ma soprattutto che emozione in discesa
unico neo, un maledetto sasso è rimpallato contro il tubo diagonale,sentire quel tonfo sordo ma fatto più male che se fosse sbattuto contro il mio stinco,scherzo...ma non tanto
a proposito il mio Caro rivenditore mi ha suggerito di applicare al suddetto tubo una protezione tipo adesivo trasparente,che ne pensate?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Sisi si vedono!! Davvero bella complimenti! E bellissima la colorazione!
Per la pellicola è comoda proprio per evitare che si rovini il telaio... io non l'ho messa perchè alla fine non mi pesa se si rovina un pò li sotto... ma se avessi un mezzo simile al tuo o in carbonio la metterei al volo!
 

educlimb

Biker serius
...io non avrei percorso un metro senza mettere prima a pellicola!!!!
A parte gli scherzi è fondamentale metterla...non tanto per gli inestetismi che si possono creare ma per evitare micro cricche che con l'andare del tempo possono essere mooooooooolto pericolose.
...non ho ancora capito perchè non escono già di serie con la perllicola comunque.
Ciao
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
...io non avrei percorso un metro senza mettere prima a pellicola!!!!
A parte gli scherzi è fondamentale metterla...non tanto per gli inestetismi che si possono creare ma per evitare micro cricche che con l'andare del tempo possono essere mooooooooolto pericolose.
...non ho ancora capito perchè non escono già di serie con la perllicola comunque.
Ciao

è davvero così fodamentale A pellicola?
un graffio o un piccolo "livido" possono diventare moooooooolto pericolosi?
ammetto la mia inesperienza riguardo alle caratteristiche del carbonio ma non penso che un pezzo di SCHOC(intendo la pellicola) possa eventualmente salvare il telaio da una brutta fine.
penso che per i primi mesi è intollerabile già un graffio(poi si sà che la guerra è dura e alla fine si contano i feriti,e il prezzo da pagare se non si vuole fiinire a girare per strada tra macchine e cemento)ma si può digerire se invece si verifica poi un cedimento strutturale la cosa è da tenere in considerazione :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
grazie a nome della SCALE ma sai che nella mia precedente bici in alluminio avevo una bella cicatrice. ho deciso di non mettere niente....... e pregare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo