Allucinante, vatti a fidare dei fratelli Bikers...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
sono molto amareggiato e incazzato... :razz:
probabilmente sbaglio a fidarmi così tanto dei "fratelli bikers" perchè in giro ci sono veramente dei vermi che non aspettano altro che infilartelo sapete voi dove. %&$%§
ora vi racconto che mi è successo:

avevo messo un annuncio su mtWorld (fra l'altro mi sa che gli invierò una mail per metterli a conoscenza) dove ho scritto: vendo bergman dc ecc... insomma, quello che avevo scritto
pure nel forum.

mi ha chiamato un certo Luca Pas... :cagozzo: (e non continuo il congnome perchè non so se potrei avere rogne) :$$$:
di Santena (TO) dicendomi che era interessato, e proponendomi la sua da bomb per veramente pochi euro, :zapalott:
mi ha detto che se fosse riuscito a vendere la bici mi avrebbe preso la forcella.
IO gli ho detto che potevo mettere un pò di annunci in giro e infatti ho messo l'annuncio sul forum:

vendo da bomb cherry bomb per 750 euro trattabili, e inshade dopo neanche poche ore è andato a comprarla,
giustamente, visto che è di Torino e l'annuncio diceva che il venditore (o meglio il verme) preferiva venderla ad uno del luogo.

così io gli spedisco la mia bergman dicendo a 2 forumendoli che l'avevo già venduta e chiudendo il topic... :!:
e cosa succede?? udite udite!! oggi, dopo un mese di tempo la forcella mi è tornata indietro... :azz-se-m:
quindi io ho buttato via 10 euro di spedizione con contrassegno e assicurata, più 7 euro per il ritorno della forcella, e la possibilità di venderla a un forumendolo. :-((

il bello è che lui mi aveva detto di averla ritirata, pensate un pò...e io come un cretino gli ho pure creduto. :ueh: :bleah: :zapalott:

d'ora in poi non spedirò più niente in contrassegno. :prega:

quindi se qualcuno vi chiama dicendovi che è interessato a qualcosa di vostro, e vi dice di chiamarsi

LUCA PASXXXXX DI SANTENA(TO) :bleah: fate bene i vostri conti...e magari Inshade,tu che l'hai visto in faccia fammi un favore:

tiragli un bel diretto nel naso... con i ringraziamenti del ninja. :cassius: ;)
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
aleinich ha scritto:
ok. allora parlaci della forcella. non ricordo che modello fosse (se 170 o 150), ma mi ricordo di averti mandato un mp.

ciao...bergman alice dc 190 mm di escusione anno 2003 acquistata a fine 2003 e usata poco causa crociato e femore. :scassat: ...ho riaperto il topic sul mercatino...

si' grazie. ho visto. purtroppo adesso non mi interessa piu' perche' ho cambiato il target della bici. quando ti ho mandato l'mp l'avrei comprata.
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
aleinich ha scritto:
:Ninja: ha scritto:
aleinich ha scritto:
ok. allora parlaci della forcella. non ricordo che modello fosse (se 170 o 150), ma mi ricordo di averti mandato un mp.

ciao...bergman alice dc 190 mm di escusione anno 2003 acquistata a fine 2003 e usata poco causa crociato e femore. :scassat: ...ho riaperto il topic sul mercatino...

si' grazie. ho visto. purtroppo adesso non mi interessa piu' perche' ho cambiato il target della bici. quando ti ho mandato l'mp l'avrei comprata.

:razz: ok...però almeno insulta un pò il verme...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
azz.. ninjia, spero per lui che non vi incontriate mai! con la tua esperienza di arti marziali avrebbe bisogno di numerare le ossa in anticipo....

come dice wolverine, in questo mese non vi siete sentiti? non ti ha chiesto se la forca arrivava o meno?
xche' non hai prediletto un pagamento anticipato?
tu non ti sei chiesto x quale motivo dopo un mese ancora fosse tutto in alto mare?

capisco la tua rabbia, soprattutto per il fatto che probabilmente avevi gia' reinvestito i soldi della vendita in qualche biker oggetto....
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@wolverine...la forka mi è tornata oggi, e non riponde alle mie chiamate...
mi ha iniziato a puzzare la storia perchè non rispondeva più al cell. già appena arrivata la forka in posta...mi diceva che non aveva tempo di andarla a prendere e che sarebbe andato il sabato mattina.
sabato mattina mi ha risposto dicendomi che era appena andato a ritirarla e che dovevo stare tranquillo.

non ho chiesto il pagamento anticipato perchè mi fidavo, casso, gli ho venduto pure la bici in meno di un giorno...
e comunque non credo mi avrebbe pagato in anticipo.

considera che per ricevere un contrassegno la posta ci mette circa un mese a recapitarlo.

quindi in teoria in questi giorni, o fra un pò di tempo mi sarebbe arrivato l'assegno se quel figlio di .... :razz: mi avesse pagato.
 
SECONDO ME DEVE ESSERE UNO TIPO CON GIRI LOSCHI...

SONO ANDATO A CASA SUA E NN TI DICO COSA AVEVA !!:
BAZOOKA 4 , NORCO VPS, ASTRIX HUCLER ,TUTTE CON COMPONENTISCA DA PAURA ( AVRA AVUTO 20.000 EUROZZI IN BICI!!)

COSI MI SONO INSOSPETTITO E PRIMA DI PRENDERE LA BIGA HO FATTO ATTENZIONE A TUTTO . PER FORTUNA ERA APPOSTO ( MI HA FATTO VEDERE LA GAR , NUM TELAIO , TUTTO OK , L'UNICO PROB ERA L'AMMO CHE NN FUNZIONAVA BENE LA COMP )

MI HA DETTO :" DEVO VENDERELA X DEVO COMPRARMI LA DNM DOPPIA PIASTRA DA 190 "

DEVO RICHIAMARLO XKè MI HA DETTO CHE MI POTEVA VENDERE 2 MAXXIS HROLLER DA 2'50 USATI POCO A 10 €!!

PROVO A CHIAMARLO MA NN RISPONDE MAI!! SE LO SENTO GLI DIRO QUALCOSA NINJA .. :sad:
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
INSHADE ha scritto:
SECONDO ME DEVE ESSERE UNO TIPO CON GIRI LOSCHI...

SONO ANDATO A CASA SUA E NN TI DICO COSA AVEVA !!:
BAZOOKA 4 , NORCO VPS, ASTRIX HUCLER ,TUTTE CON COMPONENTISCA DA PAURA ( AVRA AVUTO 20.000 EUROZZI IN BICI!!)

COSI MI SONO INSOSPETTITO E PRIMA DI PRENDERE LA BIGA HO FATTO ATTENZIONE A TUTTO . PER FORTUNA ERA APPOSTO ( MI HA FATTO VEDERE LA GAR , NUM TELAIO , TUTTO OK , L'UNICO PROB ERA L'AMMO CHE NN FUNZIONAVA BENE LA COMP )

MI HA DETTO :" DEVO VENDERELA X DEVO COMPRARMI LA DNM DOPPIA PIASTRA DA 190 "

DEVO RICHIAMARLO XKè MI HA DETTO CHE MI POTEVA VENDERE 2 MAXXIS HROLLER DA 2'50 USATI POCO A 10 €!!

PROVO A CHIAMARLO MA NN RISPONDE MAI!! SE LO SENTO GLI DIRO QUALCOSA NINJA .. :sad:

grazie, ma digli tante cose...anche a me non risponde altrimenti verrebbe fuori il pugno dal telefono e gli romperei il naso :smile:

mi aveva proposto lo scambio bergman - cherry, ma poi ho preferito lasciare la vendita ad uno del luogo, e infatti poi hai potuto constatare che era tutto ok...
pensa se avessi accettato, se gli avessi spedito la forka prima che mi spedisse la bici che taccone che mi tirava... :razz:
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
ragazzi anche a me per poco capitava la stessa storia qui nel forum...
...per motivi di lavoro ho ritardato la spedizione della forca di una settimana, lui nel frattempo non mi ha mai contattato (ma gli interessava veramente' o mi ha preso x il c..o?) e per fortuna prima di spedirla ho mandato una mail a chi gli aveva fatto la cortesia di contrattazione, e scoprii che lui si era già aggiustato e che potevo nache tenermela...meno male che ho preferito lavorare e chiudere l'anno in attivo che sprecare il tempo per un vero pacco

BUONA
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
liquid ha scritto:
ragazzi anche a me per poco capitava la stessa storia qui nel forum...
...per motivi di lavoro ho ritardato la spedizione della forca di una settimana, lui nel frattempo non mi ha mai contattato (ma gli interessava veramente' o mi ha preso x il c..o?) e per fortuna prima di spedirla ho mandato una mail a chi gli aveva fatto la cortesia di contrattazione, e scoprii che lui si era già aggiustato e che potevo nache tenermela...meno male che ho preferito lavorare e chiudere l'anno in attivo che sprecare il tempo per un vero pacco

BUONA

non parli dello stesso tizio vero? :-(
 

panciovilla

Biker popularis
7/2/03
81
0
0
milano nord
Visita sito
idem per un paio di freni deore disk che ho spedito.....mi sono tornati indietro e il tizio tranquillamente mi ha detto "me ne ha regalato un paio mia moglie,non mi servono piu'...non ci sono problemi vero?"...in giro per un mese
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
End of time ha scritto:
liquid ha scritto:
ragazzi anche a me per poco capitava la stessa storia qui nel forum...
...per motivi di lavoro ho ritardato la spedizione della forca di una settimana, lui nel frattempo non mi ha mai contattato (ma gli interessava veramente' o mi ha preso x il c..o?) e per fortuna prima di spedirla ho mandato una mail a chi gli aveva fatto la cortesia di contrattazione, e scoprii che lui si era già aggiustato e che potevo nache tenermela...meno male che ho preferito lavorare e chiudere l'anno in attivo che sprecare il tempo per un vero pacco

BUONA

non parli dello stesso tizio vero? :-(

no non è di Torino
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo