Alltricks

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Nel mio piccolo,
volevo segnalare (nel caso ce ne fosse il bisogno) la celerità delle spedizioni di Alltricks e la qualità dell'imballo.
Non secondi, i prezzi davvero buoni e un sito molto "friendly".
Unica pecca, in caso di consegna a punto di ritiro usano il nome dell'indirizzo di spedizione e non quello dell'acquirente, ma nulla di grave.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

/\__Grisù__/\

Biker novus
20/6/19
8
2
0
19
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized
In italia il più veloce è ridewill secondo me. Ordinando entro le 16 si ha il prodotto a casa il giorno dopo con 6 euro di spedizione. Dopo le 70 euro di ordine(non sono sicuro, forse 100) spedizione gratuita
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Cercando su internet un tandem ne ho trovato uno in vendita su Alltricks, ma non conosco questo sito e per essere sicuro che non si tratta di qualche pagina fraudolenta sono entrato dopo tanto tempo sul forum per cercare notizie in merito.
Leggendo i vostri post ho capito che si tratta di un negozio online dove non si prendono fregature,
Conoscete altri siti dove trovare un tandem perché serve per uscire con mio figlio che è ipovedente?
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Cercando su internet un tandem ne ho trovato uno in vendita su Alltricks, ma non conosco questo sito e per essere sicuro che non si tratta di qualche pagina fraudolenta sono entrato dopo tanto tempo sul forum per cercare notizie in merito.
Leggendo i vostri post ho capito che si tratta di un negozio online dove non si prendono fregature,
Conoscete altri siti dove trovare un tandem perché serve per uscire con mio figlio che è ipovedente?
Alltricks è ok. se scorri le discussioni nella sezione trovi gli altri. se hai qualche dubbio su uno shop chiedi pure qua.
 

SoMuchHard

Biker serius
4/2/16
115
44
0
Cassino (FR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 Ultimate
Cercando su internet un tandem ne ho trovato uno in vendita su Alltricks, ma non conosco questo sito e per essere sicuro che non si tratta di qualche pagina fraudolenta sono entrato dopo tanto tempo sul forum per cercare notizie in merito.
Leggendo i vostri post ho capito che si tratta di un negozio online dove non si prendono fregature,
Conoscete altri siti dove trovare un tandem perché serve per uscire con mio figlio che è ipovedente?
Puoi stare tranquillo con all tricks!
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Classifica mensile dislivello positivo