allora ke famo domenica????

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi qua!!! Grazie dei saluti Mario!!

Ebbene si, ve lo devo confermare...mio marito ce l'ha lungo 8. E vi dico pure che Mario ce l'ha al massimo 11, forse pure di meno. Come faccio a saperlo?? Beh, ma non vi posso rivelare le mie fonti, diciamo che lo so e basta :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:-) Grande Simoncelli !!!! :}}}:



Spero che non mi hai tirato troppi accidenti per il resoconto che ho scritto .... :))): :))):

... ma gli assist che mi avevano fornito erano troppo invitanti per poter resistere ...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Ciaoooo :-)
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
leggendo questi post ho poche ma significative parole



mentre pulivo il cesso mi siete mancati moltissimo!!!!!!




ricky mi discpiace ma il tuo sms l ho letto solo a sera inoltrata

un salutone a tutti
 
Eccomi qua!!! Grazie dei saluti Mario!!

Ebbene si, ve lo devo confermare...mio marito ce l'ha lungo 8. E vi dico pure che Mario ce l'ha al massimo 11, forse pure di meno. Come faccio a saperlo?? Beh, ma non vi posso rivelare le mie fonti, diciamo che lo so e basta :mrgreen:

:spetteguless:mi spiace Simò ..ma ricordi male!!! :smile::smile: vabbè è passato qualche tempo... ma posso certificare l'abnormità del mio anche con recenti documenti dell'asl alla mano!!! ...però..ke c'entra se vuoi ke io sostenga la tua tesi per nn svergognare tuo marito ...sai ke per te lo faccio volentieri :spetteguless:...tanto nn lo saprà nessuno:omertà:...puoi contare sulla mia discrezione!!!:smile::smile::smile::cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi..non riesco ad inserire le foto passando x la sezione albun del forum...devo farlo con ImageShack..abbiate pazienza...:-(
 

infinity

Biker novus
28/1/08
10
0
0
Ostia BEACH !
Visita sito
evviva, un po di foto!

mamma mia che vergogna, questa foto mi sputtana proprio!!!:oops::oops:
a garga, la potevi omettere!!:smile::smile:

freccia79 ha scritto:
leggendo questi post ho poche ma significative parole

mentre pulivo il cesso mi siete mancati moltissimo!!!!!!


Certo ragazzi che me fate proprio vergognà :oops::oops: di essere vostro compaesano...uno che scende per farsi a piedi una pozzanghera :rosik:

L'altro che inoltra :spetteguless: particolari poco piacevoli della propria vita quotidiana :omertà:

:-):-):-):-):-)

Apparte gli scherzi è stato un piacere leggere i resoconti...ho immaginato davvero tutto come se fossi li con voi...spero presto di poter essere dei vostri !

:hahaha::hahaha::hahaha:Ma prima cambio città !!

a presto !!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Certo ragazzi che me fate proprio vergognà :oops::oops: di essere vostro compaesano...uno che scende per farsi a piedi una pozzanghera :rosik:

L'altro che inoltra :spetteguless: particolari poco piacevoli della propria vita quotidiana :omertà:

:-):-):-):-):-)

Apparte gli scherzi è stato un piacere leggere i resoconti...ho immaginato davvero tutto come se fossi li con voi...spero presto di poter essere dei vostri !

:hahaha::hahaha::hahaha:Ma prima cambio città !!

a presto !!!

Scarpe con le tacchette, pedali nuovi ... e sei pronto , dai !!!! o-o

Così provi un pò a risollevare la reputazione di 'sti Romani Marittimi ... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo