Alloggio nei dintorni del lago di Como

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Un saluto a tutti i forumendoli lombardi, scusate il piccolo OT ma avrei bisogno di qualche consiglio in merito ad un alloggio (agriturismo, piccola pensione, etc.) carino possibilmente non troppo costoso, nei pressi del Lago di como, da dove devo transitare all'inizio di luglio con la famiglia per raggiungere il lago di Costanza e farmi una settimana di cicloturismo (citybikes pero'!) non ho ancoara deciso se transitero' da Lugano e quindi l'alloggio sarebbe preferibile sul lato di Como, oppure da Chiavenna, e sarebbe meglio quindi sul lato di Lecco.
Comunque vorrei fare una tappa intermedia nei dintori del lago che non conosco ed avere cosi' l'occasione di guardarmi anche un po' intorno intanto che transitiamo. Avete qualche suggerimento?
Grazie a tutti!!:prost:

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,
se ti accontenti di un B&B, alla periferira di Como prova a scrivere a

[email protected]

è di Sergio Meroni Accompagnatore AMI !

Per correttezza ti dico che direttamente non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo !
Ma sentirlo penso non costi niente !

Ciao

Tmax

Un saluto a tutti i forumendoli lombardi, scusate il piccolo OT ma avrei bisogno di qualche consiglio in merito ad un alloggio (agriturismo, piccola pensione, etc.) carino possibilmente non troppo costoso, nei pressi del Lago di como, da dove devo transitare all'inizio di luglio con la famiglia per raggiungere il lago di Costanza e farmi una settimana di cicloturismo (citybikes pero'!) non ho ancoara deciso se transitero' da Lugano e quindi l'alloggio sarebbe preferibile sul lato di Como, oppure da Chiavenna, e sarebbe meglio quindi sul lato di Lecco.
Comunque vorrei fare una tappa intermedia nei dintori del lago che non conosco ed avere cosi' l'occasione di guardarmi anche un po' intorno intanto che transitiamo. Avete qualche suggerimento?

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
prova con il mercante a colico, agriturismo abbastanza carino:

http://www.zerodelta.net/agriturismo/el-mercante_colico.php

colico è al vertice settentrionale del lago ed essendo crocevia...è comodo per andare in ogni direzione.

oltretutto da lì puoi fare cicloturismo nella zona della riserva del pian di spagna, oppure verso la valtellina e morbegno ecc.

occhio al periodo però. vista la quota in piena estate fa calduccio..

tony capuozzo

Biker novus
4/7/07
36
0
0
Lombardia
Visita sito
ciao,
beh, guarda questo B&B è a Chiavenna. Poi se ti va ci andiamo a fare qualche giretto insieme... e vi indirizzo io sulla ciclabile che vi fa attraversare la valchiavenna e vi porta fino al lago di como.
Ah, sconto garantito per gli amici Bikers :)!
Saluti

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao,
se ti accontenti di un B&B, alla periferira di Como prova a scrivere a

[email protected]

è di Sergio Meroni Accompagnatore AMI !

Per correttezza ti dico che direttamente non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo !
Ma sentirlo penso non costi niente !

Ciao

Tmax

Anche ioconsoc Sergio, l'ho visto proprio stasera, se vuoi puoi anche fargli il mio nome.

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Grazie a tutti per i suggerimenti!!
Purtroppo credo che passero nella Vs. zona all'andata e piuttosto in fretta e non credo di scaricare neanche le bici dal tetto. (tanto poi devo fare un settimana di full immersion in bici ;-)).
Appeno ho un attimo, do' un occhiata a tutte le proposte che mi avete cortesemente segnalato.
Grazie ancora e buone raidate!!! :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo