Alloggi per Dolomiti Superbike

Minni

Biker tremendus
Ciao,

sicuramente avrai gia' guradato nel sito della Superbike dove sono indicati gli alberghi convenzionati con la manifestazione (www.dolomitisuperbike.com) :-o

Personalmente di alberghi nella zona non ne conosco, ma puoi contattare l'APT di Villabassa (tel: 0474/745136). Come frequentatrice dell'Alto Adige ti posso dire che non avrai problemi nel trovare un albergo carino e pulito :-)

Ciao
Minni

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Minni ha scritto:
Ciao,

sicuramente avrai gia' guradato nel sito della Superbike dove sono indicati gli alberghi convenzionati con la manifestazione (www.dolomitisuperbike.com) :-o

Personalmente di alberghi nella zona non ne conosco, ma puoi contattare l'APT di Villabassa (tel: 0474/745136). Come frequentatrice dell'Alto Adige ti posso dire che non avrai problemi nel trovare un albergo carino e pulito :-)

Ciao
Minni

Grazie,

Sto contattando i vari Hotels della zona, comunque proverò a sentire pure l'ATP

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.779
3.868
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
http://www.weiherbad.com/

Io sono stato qui, e mi sono trovato a meraviglia, è un poco staccato sia dalla statale che dal centro di Villabassa, in una specie di piccolo parco ai lati del torrente. Si mangia benissimo, da non perdere il miele che producono loro stessi (o meglio, le loro api). Per le bici hanno un locale separato con muri in cemento, chiuso da una porta rei con accesso regolato da carta magnetica, abilitata solo a chi vi deposita la bici. Nessun problema di parcheggio.
Questo nel 2003.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
pcortesi ha scritto:
C'è nessuno che mi può dare un contatto per il pernotto di 9 persone in occasione della dolomiti superbike?

Grazie

Quando ho partecipato io sono stato in Val di Casies, a dieci km da Villabassa, in un albergo sulle piste da fondo... ora come ora mi sfugge il nome, cmq essendo bassa stagione grossi problemi non li dovresti avere.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
monorotula ha scritto:
http://www.weiherbad.com/
Io sono stato qui, e mi sono trovato a meraviglia, è un poco staccato sia dalla statale che dal centro di Villabassa, in una specie di piccolo parco ai lati del torrente. Si mangia benissimo, da non perdere il miele che producono loro stessi (o meglio, le loro api). Per le bici hanno un locale separato con muri in cemento, chiuso da una porta rei con accesso regolato da carta magnetica, abilitata solo a chi vi deposita la bici. Nessun problema di parcheggio.
Questo nel 2003.
Confermo tutto, ci sono stato solo una volta all'Hotel Vivaio (Weiherbad in tedesco) ma rimane in cima alla mia graduatoria degli alberghi che ho visitato in zona (Villabassa, Sesto, Dobbiaco).
Peccato che al momento di pagare... la proprietaria applicò un prezzo superiore di 15.000 Lire rispetto a quanto esposto (erano 65.000 lire per la Mezza Pensione, ai tempi l'Euro doveva ancora arrivare) giustificando la cosa con la frase "...tanto in occasione della Dolomitisuperbike possiamo fare il prezzo che vogliamo...".
Spero che la cosa non si ripeta a qualcuno di voi...

Saluti e Buon Divertimento !! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo