AllMountain Adunanze - Calendario 2009\2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Meglio tardi che mai!!!

Ci scusiamo per l'inconveniente e domani daremo informazioni sul giro.[/B]

Naturalmente è colpa degli organizzatori (etnei) e se non ci sarà grande partecipazione....beh! devono prendersela solo con se stessi......

Salutamu.....

ma bisogna dare la colpa sempre a qualcuno???? ma comu nun vi speccia, siti peggiu re cuttigghiare!
 

bucchi

Biker serius
16/3/06
275
0
0
Ragusa
www.greenbikerg.com
ma bisogna dare la colpa sempre a qualcuno???? ma comu nun vi speccia, siti peggiu re cuttigghiare!

Sai com'è.....per l'adunanza ho rinunciato ad un'altra bella escursione (Rg-Sr, vecchia ferrovia di "Ciccio Pecora"-valle dell'Anapo-Pantalica e avrei dovuto dare conferma entro il 18), e com'è finita?
Me la spostano 6 giorni prima....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Certo che m'incazz......!!!

Giuseppe.
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Sai com'è.....per l'adunanza ho rinunciato ad un'altra bella escursione (Rg-Sr, vecchia ferrovia di "Ciccio Pecora"-valle dell'Anapo-Pantalica e avrei dovuto dare conferma entro il 18), e com'è finita?
Me la spostano 6 giorni prima....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Certo che m'incazz......!!!

Giuseppe.

Magari se chiamo gli organizzatori te lo fanno farelo stesso il giro... certo che è più assurdo dover dare la propria disponibilità 15gg prima. Visto che siamo tutti lavoratori/padri di famiglia e gli imprevisti ci sono per tutti.
bah!!! achissacciu!!!
quest' anno non è stato un anno fortunato per chi ha organizzato qualcosa... speriamo che l' anno prossimo non s' arricacca nessuno. :il-saggi:

Banio
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
Sai com'è.....per l'adunanza ho rinunciato ad un'altra bella escursione (Rg-Sr, vecchia ferrovia di "Ciccio Pecora"-valle dell'Anapo-Pantalica e avrei dovuto dare conferma entro il 18), e com'è finita?
Me la spostano 6 giorni prima....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Certo che m'incazz......!!!

Giuseppe.

sai anche quando l'ho fatta io la vecchia ferrovia di pantalica volevano la "prenotazione" poi alla fine s'arricugghiero ed entrarono cani e porci........

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90432

peppe
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
ou ma t'arricampi all'adunaza? e dimmi: ti sei divertito domenica?

certo che vengo...
domenica non mi sono tanto divertito perchè mi sono reso conto che soffro la competizione e il cronometro mi innervosisce... tutto il weekend sono stato al passo con gli altri che per la gara hanno girato intorno ai 3:40... ho fetuto. :smile:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Etna ALLmountain Adunanza
Alcune info appena ricevute:

Ore 8,00 Raduno dei partecipanti presso la Piazza Belvedere di Milo (Ct)
Ore 9,00 Inizio Escursione
Km 35 circa
Pranzo a sacco
Rientro previsto nel pomeriggio.

A breve il topic completo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo