EWS All'EWS esistono anche le salite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
E spinge di brutto...! Come faccia lui e chi come lui non so... a me risulterebbe impensabile e praticamente impossibile quindi complimenti a lui :-?:
 

philthyphil

Biker serius
2/3/20
160
91
0
123
casa mia
Visita sito
Bike
boh
OT: ho visto anche in gare DH che ogni tot c'è qualcuno con il fischietto... a che serve? :nunsacci: per farti capire se qualcuno sta arrivando da dietro (però nelle gare di CdM di DH partivano belli separati tra di loro e dubito abbiano problemi di traffico...)?

grazie
 

Ste_Lapi

Biker novus
25/7/12
8
2
0
32
Biella
Visita sito
Bike
Cannondale FSI
OT: ho visto anche in gare DH che ogni tot c'è qualcuno con il fischietto... a che serve? :nunsacci: per farti capire se qualcuno sta arrivando da dietro (però nelle gare di CdM di DH partivano belli separati tra di loro e dubito abbiano problemi di traffico...)?

grazie
Se non sbaglio è il contrario, il fischio serve per segnalare al pubblico o ad altri rider più lenti che sta arrivando qualcuno.
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
OT: ho visto anche in gare DH che ogni tot c'è qualcuno con il fischietto... a che serve? :nunsacci: per farti capire se qualcuno sta arrivando da dietro (però nelle gare di CdM di DH partivano belli separati tra di loro e dubito abbiano problemi di traffico...)?

grazie
Se non sbaglio è il contrario, il fischio serve per segnalare al pubblico o ad altri rider più lenti che sta arrivando qualcuno.

il fischio serve a far capire che il rider è passato. è un avviso per quello successivo. se dopo un po' non lo vede arrivare (ma ha sentito il fischio del suo collega in precedenza) vuol dire che è caduto o che comunque è successo qualcosa in quel tratto e bisogna intervenire
 
  • Mi piace
Reactions: philthyphil

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.097
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Ma come? Proprio adesso che tutte le case fanno delle bici impedalabili 17kg e 180 di escursione con steli da 50mm??

Sarà mica ora di tornare un pò indietro con pesi, escursioni e montaggi?
 

Classifica mensile dislivello positivo