Allestimento bmx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
ciao raga,ho preso tanto tempo fa per soli 23 euro la bmx atala che compare in rocky 4:cassius: vorrei rimetterla in sesto,mi piacerebbe ricololarla(ha il telaio cromato)e cambia gomme,manubrio,mettere quello che credo sia il rotor,cambiare i freni e altra cosine,che mi consigliate,ho un budget si circa 150 euro e i componenti da cambiare sono questi in ordine per me dal piu importante a meno importante;
-gomme;
-freni;
-manubrio;
-altro
-e per ultimo la riverniciatura
 

booz

Biker velocissimus
spendendo 5 euro acquisti circa 3 litri di benzina ecologica e la usi per farci un bel focherello, ai restanti 145 aggiungi altri 200 euri percepiti elemosinando coi bonghi davanti al falò e ti compri una bella stereo......
 

lucajacoby

Biker popularis
29/8/09
76
0
0
piacenza
Visita sito

no dai ragazzi a parte gli scherzi,ci tengo veramente tanto a quelle bici e vorrei rimetterla aposto,piu che altro perche non mi voglio prendere una bmx che po se no non la uso.
forse mi conviene una da bici da trial?mi hanno offerto una monty 219 alp a 175 euro
 

vale_nbl

Biker serius
28/5/09
208
0
0
lecce
Visita sito
no dai ragazzi a parte gli scherzi,ci tengo veramente tanto a quelle bici e vorrei rimetterla aposto,piu che altro perche non mi voglio prendere una bmx che po se no non la uso.
forse mi conviene una da bici da trial?mi hanno offerto una monty 219 alp a 175 euro
ma con la bmx che ci devi fare cazzeggiare in città o fare street?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo