Allenamneto con GPS? si ma come?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ora, mi informo sulle openmtbmap...io sul navigatore del cell uso le opencyclemap con la quale mi trovo molto bene...sono simili? per le fasce cardio immagino sia compatibile qualunque modello con protocollo ant+?

...sono entrambe ricavate dagli stessi dati osm...o-o..

per le mappe ti ha risposto il buon [MENTION=18584]scratera[/MENTION] mentre per la fascia cardio confermo ant+ e sei a posto ;-)
 

swattato

Biker popularis
8/10/12
91
1
0
roma
Visita sito
...sono entrambe ricavate dagli stessi dati osm...o-o..
ok perfetto...le opencylcemap le uso sempre e funzionano alla grande sopratutto nella mia zona...nel frattempo mi sto innamorando dell'edge 800...comincia a mettersi male perchè esiste anche il 1000...credo che spenderò molti più soldi del previsto. nel frattempo ho trovato un edge 800 con fascia a 280 euro...direi un prezzo interessante...manca il contapedalate ma si può aggiungere successivamente...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ok perfetto...le opencylcemap le uso sempre e funzionano alla grande sopratutto nella mia zona...nel frattempo mi sto innamorando dell'edge 800...comincia a mettersi male perchè esiste anche il 1000...credo che spenderò molti più soldi del previsto. nel frattempo ho trovato un edge 800 con fascia a 280 euro...direi un prezzo interessante...manca il contapedalate ma si può aggiungere successivamente...

il 1000 non è per nulla male, ma per me è un poco grossino... per il resto, le funzioni di allenamento che ha le ha pure l'800...

280 con fascia cardio è un buon prezzo... se non ti interessano le funzioni 'social' del 1000, il fatto di trovarti i segmenti di conncet sul gps (la 'brutta copia' dei segmenti di strava), ecc., io andrei sull'800...

almeno, io mi ci trovo bene.. lo uso per giri esplorativi in mtb così come per allenarmi (usando le funzioni specifiche) con la bdc.
 

swattato

Biker popularis
8/10/12
91
1
0
roma
Visita sito
il 1000 non è per nulla male, ma per me è un poco grossino... per il resto, le funzioni di allenamento che ha le ha pure l'800...

280 con fascia cardio è un buon prezzo... se non ti interessano le funzioni 'social' del 1000, il fatto di trovarti i segmenti di conncet sul gps (la 'brutta copia' dei segmenti di strava), ecc., io andrei sull'800...

almeno, io mi ci trovo bene.. lo uso per giri esplorativi in mtb così come per allenarmi (usando le funzioni specifiche) con la bdc.

bè se è per le funzioni social che costa di più sta bene negli scaffali...io non ho nemmeno FB:smile:...anche io vorrei usarlo sia per cercare nuovi giri che per l'allenamento...in questo caso l'800 è sicuramente più adatto che il 500...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo